Ero partito con l' F40 della Kyosho, poi lo Z8 e la Mini Cooper cabrio, transitato in Tamiya con F50 ed Enzo, la spettacolare Lotus F1.........più le due Clk Dtm (Autoart ??!?): questa ci starebbe proprio bene !! :wink:
Sono proprio belle 1:12, peccato ci voglia un sacco di posto e che costino.... io ho la 993 e la bugatti 50T pocher perchè proprio ho sbavato sulla vetrina del negozio finchè non ho provato a montarle......
ecco le foto, vecchie..... che ho trovato delle mie targhe... targhe con province: targhe europee: targhe alfanumeriche: targhe arancioni: targhe nere:
Beh, 1:8 altro pianeta ancora: ne ho 5..........e prima o poi mi tocca portarle in box e lasciare fuori l' auto vera !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: [Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo Mi iscrivono e siamo piano leggo inviato con fatica con motorola Star Tac
wowo cazzarola che belle....vendi tutti e 4 i foglietti??? Oppure hai dei PDF o dei file grafici dove poter modificare lettere e numeri??? Stupendi a me servirebbero proprio ma magari anche con altre province... rep+ solo per questo post...
Se la vista non m' inganna (), c' é un bell' info: .......... alla fine dei foglietti !! Scrivigli !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, l'ho scritto più volte... Mi ero fatto un file dwg coi modelli e posso fare tutte le numerazioni con tutte le serie di targhe, sono abbastanza fedeli anche se non perfette. Feci il modello una decina d'anni fa e nessuno aveva ancora avuto la mia idea, o per lo meno non se ne trovavano in vendita su ebay, così ebbero successo. io le stampa o su normale carta adesiva e me le ritagliavo, venivano molto bene. ora se qualcuno ne volesse un po', per gli amici del passion e collezionisti ini genere, nome faccio pagare. Magari vi inviò il PDF delle targhe richieste e ve lo stampae sulla carta che volete... Magari con tempi non velocissimi vi accontento, spero....
R: [Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo Domanda dovrei stampare delle etichette e targhette adesive come mi consigli di fare? inviato con fatica con motorola Star Tac
Io ho fatto esperienza solo per le targhe; ho provato in vari modo con vari tipi di carta, anche lucida. Ho provato anche a stampare su carta normale e poi mettete dello scotch invisibile (il christal) per renderlo lucide, ma alla fine il risultato che mi soddisfece di più fu stampare su comuni fogli adesivi A4, con finiture opaca. Le targhe mi piacevano così.
wow si si io mi prenoto...ne ho da sistemare alcune, poi basta stamparle su carta adesiva e via. Grazie anticipatamente...
R: [Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo Ok grazie farò delle prove, mi va bene anche opaca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
La GT3 e' un edizione limitata a 1000 pezzi, non numerati, almeno così c'è scritto. la GT e la numero 200 della mia collezione, a parte questo, e un modello ormai fuori catalogo, con i sedili in vera pelle, molto bello e credo ormai abbastanza ricercato.