Aspè, aspè... che vogliono dire tutte quelle scritte "Biturbo"? Non c'è nemmeno un aspirato? E quel rumore e quell'erogazione micidiale del V8 Maserati?
No, nessun motore Aspirato. I motori sono tutti nuovi progettati da Ferrari. Il 3.0 V6 è il Pentastar rivisto da Martinelli. il 3.0 V6 Gasolio è il VM-FPT da minimo 320 CV
E' più lunga della Audi A8 a passo lungo... I tedeschi si combattono differenziandosi, non omologandosi alle loro scelte (demenziali). Non condivido. Questa è una ottima notizia
Il berlinone dovrà esser venduto in Russia...ergo ci vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Maserati Quattroporte - Prj. M157 Tanto da noi...venderanno le panda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto carina. Aspetto in ogni caso di vederla in un altro colore... molto belle le luci anteriori e posteriori (un netto passo avanti rispetto il modello precedente). L'unica cosa che mi lascia perplesso è la finestratura a tre luci... avrei preferito quella classica a due luci con un montante posteriore più massiccio.
Ok, ciò detto, fosrfe non cvi veddo benfje a causa dele pipppe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi gli errori scritti quali sono?
sono d'accordo, imho è una linea preda un po' più facile di mode e tempo in un mondo in cui bmw suvvizza, dieselizza e integralizza le M? le vecchie S-klasse andavano benone
Imho, se non erro, la quattroporte l'hanno fatta così grossa per differenziarla dal futuro modello di segmento inferiore (classe E, Serie 5 ecc) ampliando la scelta (e le vendite e i $$$ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Il modello uscente lo edo un po' come una "via di mezzo" tra i due con questo nuovo piano hanno dato un taglio netto: vuoi un'ammiraglia? Perfetto, beccato 'sto panzer, vuoi una sportiva lussuosissima 4 porte comode comoda? Aspetta che tra un po' esce il modello giusto anche per te... Imho, il modello uscente era (come direbbe un mio amico, nè oca nè uccello! Sportiva ma non paragonabile, come esempio, ad una m5 o classe E amg, comoda ma non paragonabile ad una classe S o serie 7.
Ahahah, io sono quello che ha messo ''Per niente''.. Saranno i fari (sia anteriori che posteriori), sarà la vista da 3/4 che non mi va giù, sarà il colore un po' particolare, ma per ora proprio non mi piace. Ovviamente aspetto di vederla dal vivo e soprattutto in una combinazione colori decente.. tipo nera cerchi neri interno full rosso e inserti in carbonio, tanto per farla un po' più ''giovane''.. Già con degli HRE sta mille volte meglio, imho..