Eccoli qua....non sono finiti benissimo...anzi Ma come fattura non sono affatto male. Un bell'effetto concavo al posteriore (foto) e, ovviamente meno presente all'anteriore che comunque non sono piatti. Peso circa 13 KG il posteriore e 11 l'anteriore.
No non sono affatto male, anzi. Mi piace l'effetto concavo è abbastanza accentuato. Farò il tuo stesso lavoro al bordo interno e al canale. Che vernice hai usato?
Non osavo dirtelo ma merita, guarda ho usato dopo varie prove nero opaco per alte temperature e ho fatto anche interno del cerchio
Ma come non osavi, ci mancherebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok allora procedo con l'acquisto. Mauri hai dato qualcosa di fondo?
Li avevo contattati anche io per i PDW da 18" ma hanno canali + bassi 8 anteriore e 8.5 posteriore... Ci sono altre repliche in UK che costano qualcosa di più ma hanno canali 8.5 anteriore e 9.5 posteriore... Secondo voi cambia molto l'effetto concavo con quel canale? Nel senso, vale la pena spendere 250€ in +? Marco325ci, riesci a postare una foto del 8.5?
rispolvero la discussione... sui pdw kaiser si montano senza problemi gli stemmi originali bmw o il foro ha diametro diverso? grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi me li venderebbe dice che i suoi stemmi (di una serie 1) non entravano... i vmr costano troppo e sono troppo larghi... non posso ancora permettermi spese consistenti!