Grazie Marco (anche per la rep! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Troppo buono!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vai così...e, naturalmente, aspettiamo la foto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per il pensiero! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per il pensiero...e la rep!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho raggionto il massimo della follia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stò giocando ad un simulatore di guida di camion, bello, e tralaltro con una grafica ricca, ho iniziato con trattori vari in affitto, tra cui questo con cui ho immortalato un bel sequenziale, anche se la foto fa pena putroppo in gioco lo stamp non funziona. poi ho comprato un volvo tutto mia ma il contachilometri è troppo piccolo per riuscire ad immortalare i sequenziali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari col prossimo
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Truck simulator vè? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Conosco, possedevo il primo! Avevo intenzione di "comprare" ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) anche questo, mi sta ritornando la fissa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bravi tutti....quelli reali e quelli...simulati!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Mannaggia, domani provvedo che ora di accendere il pc non se ne parla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (comunque su quel gioco lo stamp si fa con f10 e le immagini te le salva su "documenti") Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo, domani provo! io invece ti consiglio di non aggiornare a 1.1.3 perchè non serve a nulla, anzi...
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Lascia stare, quando avevo installato ho inserito il key e tutto apposto, oggi pomeriggio vado per riaprirlo e mi dice che la demo è scaduta e che devo inserire una key valida, ne ho provate un paio ma niente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2