ditta italiana che produce in China /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io li vendo nella mia officina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almeno la qualità delle finiture sembra buona! I miei ex Replica LM acquistati in America sono si belli fuori ma le finiture interne della fusione lasciano molto a desiderare.
Non avevo letto, mi informo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, sono fatti bene per essere cinesi, era solo per sottolineare che il nome della ditta non rispecchia la realtà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa infatti è una cosa non tanto bella per una ditta che usa la parola Italy nel suo marchio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=2174]Marcos2k[/MENTION] news? ahhah scusa se ogni tanto ti stresso ma è una delle modifiche che vorrei fare....e sono curioso di capire se avete risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
http://www.ebay.de/itm/CSL-e46-Airbox-fur-BMW-e46-M3-mehr-Leistung-super-Sound-Leistungssteigerung-/300808602259?pt=DE_Autoteile&hash=item4609970293#ht_861wt_1271 Marco roba per te
Tranquillo.....nessuno stress! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono io che sono lento.....in questo periodo ho avuto altre cose per la testa e ho portato solo oggi la macchina da Pinetti! Nel week end dovrei finalmente scoprire se l'obbiettivo è stato raggiunto! Nel frattempo ho rimesso il terminale originale per autoconvincermi che la M è anche una macchina da tutti i giorni.............senza grossi risultati peró! Che schifo di sound.......appena posso rimonto l'X-Ost! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Urca! Bella segnalazione Michele! Tra scarico e questo credo che dopo diventi off-limit da usare per strada! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peró con una bella mappa in alpha N si tirano su cavalli a volontà!
Eppure dopo aver sentito di tanti fallimenti con l airbox in carbonio e la mappatura in alpha N rimane sempre un upgrade molto rischioso, oltre che costoso...
l auto dava problemi... se ricordo bene un ragazzo addirittura aveva portato l auto sia da zucchet che da pinetti ma il problema non era riuscito a risolverlo, credo che abbia poi rimesso l auto stock per quanto riguarda quella modifica l utente mi pare fosse charliefun, prova a cercare in qualche vecchia discussione, aveva ampliamente esposto il suo problema riguardante la mappa in alpha N
guarderò.... nel mio piccolo ho fatto >1000km di pista senza prob, per ora! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />