Considera che le prime immatricolate sono di agosto 2002. :exclaim: Ma la maggior parte degli ordini è stato poi evaso (come dici tu) tra gennaio 2003 e maggio 2004. Se infatti guardi eurotax parte dal 2002. Questo perchè dovevano essere esaurite le scorte del GTI TDI 150 normale ( ). Infatti la tua la proponevano con il 10% secco di sconto... la portavi via a 24 se non erro. :question: Caso strano successo anni prima, il mio subaru wrx cw ordinato subito appena presentato foto ed articoli maggio 97, consegnato ottobre 97.....tutti ti dicono che partiva dal 98, infatti prime vere consegne 98, poi verifichi....eurotax partiva dal 97! Ad eurotax non scappa nulla. ciaus...
:question: ripropongo è di importazione sta golf o italiana? con i "giochi" d'acquisto all'estero.. non c'è più da star tranquilli ormai...
Re: Vendo Golf IV TDI GTI credo sia rivolta a te l'ultima domanda..... è d'importazione :mad: o ufficiale italiana . ciao
Ritrovata la macchina...in perfette condizioni esterne e interne... pure con metà pieno... il prezzo scende a 12.000 in qunto han rubato tutto l'impianto audio!!!
ecco secondo te.... la macchina non è un normale tdi ripeto... cmq tranquillamente in giro trovi quelle messe peggio della mia a 12.000... scelte...non svendo una macchina...
e io che speravo di vedere sfatata la tradizione delle vetture che non vengono vendute nella sezione vendo........vabbè, sarà per la prossima........che naturalmente sarà anch'essa invenduta
E poi....una nuova Golf 1.9 TDI viene via a 18000€....figuriamoci chi prende una TDI GTI vecchia a 12000! LOL