Risolto! ho dovuto eliminare l'account di Google e disinstallare l'aggiornamento al play store 3.9.17 e tornare al 3.9.16 ora tutto è tornato a funzionare! Si ho riavviato...
Forse ho capito male il suo funzionamento.... Risolto reinstallandola....ora vedo come mi trovo... Ce differenza c'è dalla versione a pagamento a quella trial?
Ti dirò... per certe cose è insuperabile... per certe più elementari, tipo la semplice digitazione trovo più reattiva la tastiera nativa, ma credo che sia perchè ho scelto la digitazione "precisa". Proverò con quella veloce.. Non ricordo come fosse quella free.. Ehhhhhh...
Ho scelto android perché mi trovavo bene con il testierino numerico e facevo tutto con una mano sola sul nokia. La tastiera completa è migliore soprattutto nelle parole complicate. Vediamo quanto è performante. Speriamo che la versione trial non duri solo pochi giorni...
cil mio amico ha preso il samsung galaxy ace plus... come mai non riesce a installare come launcher nova o apex ? cosa consigliate x aver l interfaccia jelly bean o ics al posto di quella originale di samsung? ciao e grazie
R: Sezione Android Perchè mi pare che apex funzioni solo da ics in su..e l'ace non ha ricevuto l'aggiornamento.. Gs3 with Tapatalk
R: Sezione Android Si scusa ho verificato oggi la vers del suo galaxy ace plus e non l ha ancora aggiornato a jelly bean... Il suo modello e' aggiornabile in quanto e' il plus... Chiudo la questione ..grazie cmq... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Si, che una e trial e l'altra no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo, l'ho usata pure io come trial e provarla. beh tutto è diventato molto piu veloce a scrivere e piu scrivi piu il software ti anticipa le parole o frasi la prossima volta, in base a cosa scrivi spesso. il miglior acquisto, poi l'ho preso quando era in offerta a 89cent, best buy direi.
Installata anch'io SwiftKey trial é veramente sorprendente Certe volte sembra ti legga nel pensiero Consigliatissimo
Vero... A mia figlia stavo scrivendo di una persona "così non rompe.." e swiftkey ha messo come parola successiva " le palle" !!! Preciso che avevo reinstallato l'app da poco e non ho mai usato quei termini in precedenza, quindi niente auto-apprendimento !
R: Sezione Android Stamattina ho installato SwiftKey dopo aver letto i vostri pareri... Se il buongiorno si vede dal mattino, è qualcosa di fenomenale :wink: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Sezione Android Se vi trovate bene comperato. È l'unico modo per supportare gli sviluppatori. Nel frattempo io ho appena acquistato torque. Tanto inutile quanto figo. scritto (male) dal cell...
R: Sezione Android Sarà per quello che farò dopo averlo provato per bene... Per me che non ho mai sopportato lo swype è una rivelazione :wink: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In mattinata di nervosismo ho acquistato: http://www.ebay.co.uk/itm/261110997055 Perche' mi ero rotto i maroni di dover aprire la copertura ogni volta che dovevo infilare l'altra SIM (no, non mi interessa averle attive entrambi) http://www.ebay.co.uk/itm/221148135462 Perche' mi avete fatto venire la curiosita' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">