Ciao ragazzi, conoscete qualche sito dove si possono ordinare pezzi di ricambio per BMW serie 1 (e non solo)?Anche parti di carozzeria (interni/esterni).Grazie
Ma non e mica rischioso comprare cose del genere da ebay? Io ti consiglio di vedere qualche sito automobilistico e a volte li ci sono degli reindirizzamenti su altri siti dove vendono parti auto, nel peggiore dei casi ti fai un po' di lettura in più ed arricchisci la tua conoscenza personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me è meno rischioso ebay che altri siti almeno li vedi i feedback vedi se è un negozio e se ha già venduto altri pezzi uguali e gli anni in cui è iscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ho comprato navigatore completo per la mia F20 e tante altre cose in passato ( combox ecc.. )
su ebay trovi una marea di cose cinesi andrei piuttosto su qualche altro sito anche se ricambi per f 20 non ne vedo ancora,stanno parecchio indietro
Qui http://www.salesafter.eu/index.php?XTCsid=3248ef5cf488c605c5dd15fb71cb77da qualcuno ha già acquistato, vero? qualche info a riguardo? prezzi, metodologie e tempistiche di consegna...
Mi inserisco in questa discussione per chiedere se per questo http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p778_bmw-1er-f20-f21-3er-f30-f31-auspuffblende-schwarzchrom--doppel.html è necessario tagliare il paraurti.
non so il diametro del singolo scarico, ma vedendo lo spazio che c'è tra quello "standard" e il paraurti, a logica, mi verrebbe da dirti di si: devi tagliare il paraurti x mettere il doppio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sito per ricambi F20 Io non ho ancora capito una cosa... Chiedo a voi... Ci sono due modelli di fari blackline ??? Uno x chi ha i fari con gli xeno, e uno x quelli che hanno le alogene??? Grazie Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
A quanto capisco io c'è un solo modello Black line (con i Led). E' specificato che chi non monta di serie fari led, dopo la sostituzione con questi, dovrà recarsi in un centro assistenza per aggiornare l'auto con il codice corretto.