Non mi pare /Minichamps: l' unica che ho di quella marca, é il Mercedes 6.3 SEL Amg ...... privo del fregio !!!
Ragazzi piccolissimo Up Porsche Cayman S Cararama come questa! Nulla di che ma non fatta malissimo...
...domani forse posto di la' anche per la gioia di Cristiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccole sono tutte e dyue kyosho, sembra lo stesso medellino, ma il rosso e quello comune che rappresenta la 356 speedster del 56, mentre quella bianca rappresenta la 1500gs, riprodotta da kyosho inserie limitata (non so quante) per minichamps. Così era scritto sulla scatola, che io purtroppo non ha, avendo comprato il modellino usato per pochi euro. Ci sono parecchi dettagli che cambiano tra i due, ma ora, non avendoli tra le mani, nonposso elencarli tutti. 356 1600 speedster 356 1500gs
Credo sia così ..... ma nera: sul baule non c' é la sigla ??!? Da quando m' ha troncato lo specchietto, la guardo di rado !!
Che tu ci creda o no, visto che ho tempo da buttare, stavo cercando di scavere nell' armadio per trovarle e fotografarle ...... Ma non e'u di facile soluzione... Sto andando a tentativi per trovarle.....
Trovate... In effetti le differenze sono minime e poco visibili. Ne ricordavo di più, invece sono limitate a motore, porta targa, scarichi e nome modello. In entrambe sotto e'u scritto kyosho, ricordo per certo che quella bianca sulla scatola ritraeva la scritta kyosho per minichamps. Gustatevi le foto, spero che non siano troppo scarse e che si vedano le differenze.
[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo Per caso hai già la 918 spyder? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Si, si... Mi pare la n. 196, ci sono le foto un paio di pagine indietro...è una delle ultime che ho preso, comunque. Ovviamente Dealer Edition. Ben fatta, ance se senza aperture.
N. 192 post 269 pag 18 per la precisione...... Ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211990-Modellismo-Tutte-le-mie-Porsche-e-non-solo&p=5646160&viewfull=1#post5646160
In realtà credo sia già uscita da un bel pò, in scala 1:12, ma me l' ero persa !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">