io spero solo che non sia solo un fuoco di paglia...stiamo a vedere..intanto i 3 punti ci servivano moltissimo...
la volevo postare anch'io, mi hai preceduto i Gobbi a 49 partite utili iniziavano a preoccuparmi, francamente mi rompeva parecchio se avessero battuto il record degli Invicibili di Capello...meglio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il commento di Galliani: "Oggi sembravamo il Milan" ...non posso che quotare il nostro zietto Fester /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmenteeeeeeeeeee
Ah sì!! Secondo voi Muntari può tornare ai livelli pre infortunio? Sarebbe utile a centrocampo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però dejong tira i thisisspartaaaa Speriamo torni a farlo nel derby
Ma in Champions non abbiamo giocato malaccio. Mi piace molto il centrocampo con gli scatti di Bojan, meno l'ultimo passaggio e Pato deve cominciare a muoversi. Non puo' pretendere di fare solo goal di testa. Detto questo mi pare che anche la fase difensiva sia andata piuttosto bene. De Jong devo ancora capirlo. E poi basta con i tiri spaziali per fare meta. Credo che con l'Anderlecht non sia una partita impossibile. Siamo o no il Milan? Ciao belli!
Purtroppo nn sono riuscito a vedere la partita... cmq non si può andare sotto e poi pareggiare in casa con il malaga!
No scusa, ma considerato quanto pesa un pallone da rugby: se lo facesse Pato... gli si stacca la gamba ??????
Già, dopo, c' é toccato vendere Kakà........faccia Lei !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me nel Milan avrebbe continuato a giocare ancora bene o molto meglio di quanto fatto nel real
Certo che veder segnare Pato è stato incredibile... Per un attimo l'ho visto accasciarsi al suolo per una commozione cerebrale dopo il colpo di testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...che chiedo, si può fare qualcosa per la pettinatura del faraone e soprattutto del Boa?? Caxxo sembra un ananas