Esistono ancora gli alfisti...? Scusa intendevo il v6 24v alfa.il bmw lo so bene,visto che l'abbiamo avuto Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Eheh fa nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
alla fine il bussoera un gran motorone su molti aspetti e non aver speso qualche soldo per aggiornarlo ed ammodernarlo è stata una vaccata( ad esempio un iniezione diretta avrebbe fatto faville)
Ottime notizie!!! La 4c si fa e si fa in Italia!! Fonte: quotidiano locale modenese ModenaToday Fiat e Maserati: a Modena nascerà la nuova Alfa Romeo 4C Francesco Ori, assessore provinciale al Lavoro, soddisfatto per la decisione del Lingotto di mantenere qui la produzione di alta gamma, ma si augura il proseguimento degli investimenti sul territorio „Fugati gli iniziali terrori di un possibile trasferimento dello stabilimento Maserati, da Torino giungono rassicuranti certezze sul futuro dei motori modenesi: il Tridente rimarrà operativo, almeno per quanto riguarda le linee di produzione, dal momento che qui prenderà vita il nuovo bolide di casa Alfa Romeo, l'attesissima 4C. E non ci sono dubbi che la promessa di Marchionne sembri già realtà: dalle parti della Maserati infatti si stanno già riconvertendo le catene di montaggio della vecchia Quattroporte, ormai prossima al pensionamento, per fare spazio alla nuova sportiva del Biscione, che, in produzione dalla prossima primavera, dovrebbe riportare Alfa Romeo alla competitività anche sui mercati stranieri, come quello statunitense.
E anche: Alfa Romeo: il mercato delle sportive 2013 apre con la 4C ALFA ROMEO 4C – L’Alfa Romeo pronta punta sulla nuova 4c. Questa quattro ruote rappresenta la punta di diamante delle sportive della casa e l’obiettivo, anche se la produzione sarà limitata, è quella di sostenere il mercato statunitense. La presentazione dovrebbe avvenire a marzo in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra oppure, secondo quanto sostenuto da Quattroruote, a gennaio al NAIAS (North American International Auto Show) di Detroit. La nuova 4C si distinguerà, oltre che per la struttura in fibra di carbonio anche per la presenza del motore quattro cilindri 1750 Tbi, una nuova unità turbo completamente in alluminio, che sarà accoppiata ad un cambio sequenziale a doppia frizione con azionamento tramite “paddle” sul volante. La taratura del turbo benzina della 4C dovrebbe prevedere due livelli di potenza e cioè 250 e 300 Cv, tali da garantire, in combinazione con la massa, il miglior rapporto peso potenza della sua categoria. Possibile infine la presentazione di una versione aperta. ...300cv?? Anche cabrio??? Se la tengono sotto i 45mila€... Mmmmmmh :sbav:
Alfa to Unveil Production 4C in Geneva Alfa Romeo's highly anticipated mid-engined sportscar is apparently ready to return to Geneva this March, this time in production form. Two years after the stunning Alfa Romeo 4C concept debuted at the Geneva Motor Show, Autocar is reporting that the production version is set to arrive at the annual Swiss event this March. Although nothing has been made official by the automaker, Autocar's sources have claimed that the sports coupe is in its final development stage and the design won't deviate much from the concept. Power will come from a mid-mounted turbocharged four-cylinder engine that'll produce nearly 300 horsepower and mated solely to a six-speed dual-clutch gearbox. more at CarBuzz: RF Lands at SEMA with 500 USA Tribute Valentino Balboni Hoons Murcielago SV at Monza Fiat Planning New Five-Door Hot Hatches Total curb weight will only be around 2,200 pounds, giving the rear-drive 4C one of the best power-to-weight ratios in its class which includes competitors such as the BMW Z4, Porsche Cayman and Lotus Exige. Production will probably take place solely in Italy but Alfa plans on exporting the car to many global markets, specifically the US, where the 4C will effectively relaunch the brand after a 17-year absence. Initially set to be debut as a hardtop coupe, a convertible variant will likely follow sometime around 2014. ...la smetto sennò vado a vendermi un rene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio notare che tutte le fonti citate hanno meno di una settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Bene bene! Ma "noi" abbiamo bisogno di altro per rimanere a galla! E con "noi", intendo concessionarie Alfa Romeo monomarca da 40 anni!! Sai quante 4c venderemo??
Scherzi a parte: questa non vi risolleverà nelle vendite, ma credo che se il rezzo non sarà eccessivo potresti sorprenderti di quante ne potreste vendere... Per quanto, è chiaro che avete bisogno di ben altro per fare affari e margini accettabili.
Esistono ancora gli alfisti...? Sai, ...poi la fascia di prezzo nella quale sarà inserita è molto agguerrita! Non so, non mi convince molto per il mercato CH! Ma ne riparleremo certamente
caspita anche la potenza è consistente.. anche 300 cv? oltre la riduzione di peso fa ben sperare nelle prestazioni.. questa si che dovrebbe essere un alfa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Esistono ancora gli alfisti...? Io aspetterei a parlare troppo presto, con Marchionne tutto è possibile (in peggio ovviamente ) Speriamo bene!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
altro che lotus.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora della presentazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Speriamo non fallisca prima l'alfa... Sent from my iPhone using Tapatalk
come ti permetti....delitto di lesa maestà.... ritornando all'aspetto tecnico; 300 cv per in motore da 1750 cm 3 significa circa 170 cv/l.... sono curioso, vedremo
Esistono ancora gli alfisti...? Con 2 modelli a listino...la vedo dura raggiungere audi/bmw/mercedes rispettivamente con 18//22 modelli (contare x credere)... Non sarà certo questo bidone a risollevare le sorti di un marchio morto con l'alfetta... Sent from my iPhone using Tapatalk