Salve ragazzi, Annuncio con non poca soddisfazione che ho terminato il lavoro " Piantone sterzo motorizzato" ora il mio volante si muove eletricamente ed è allacciato al resto dell'impianto sedili e specchietti con memorie! Devo dire che è una figata vedere lo sterzo che si alza quando metti la chiave in posizione 0 e si tira su quando metti ad 1. Mi sembra si sedermi sull 850!!!!!! Un saluto a tutti
Bene,portaci la macchina a Treviso che in un week end tela informatiziamo completamente!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooo,e mi volete togliere lo sfizio dell'installazione fai da me?!? Appena ho un pò di tempo libero scappo sempre nel mio garage/officina per smontare,pulire e rimontare una delle mie due bm e voi volete divertirvi da soli?
A più di un anno dall' inizio dell' impresa, posso affermare di aver completato il retrofit del volante al 100%! Grazie a sanant64 ho completato il cablaggio del cruise control... che funziona perfettamente! (pensare che bastavano due fili ) Una foto della spietta che segnala il cruise in funzione
Sostituzione volante bmw 525tds E39 È queste sono soddisfazioni!!! Ma hai i led del cruscotto azzurri? Inviato con il codice morse
Si, ho convertito tutta l' illuminazione notturna da rosso/ambra a blu... lo so che può far storcere il naso, ma invece dal vero fa un bell' effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per il display del quadro è stato un po' più noioso perchè originariamente era illuminato con lampadine a incandescenza, quindi ho dovuto costruirgli un pannellino per la retroilluminazione a led :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son curioso di vedere l'effetto posta qualche foto del cruscotto e consolle completo..... sull'e46 l'ho già visto, c'è qualche utente del forum che lo ha fatto.
Intanto qui (in fondo alla pagina) avevo già messo qualche foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />