Quella della macchina e del bimbo è geniale MI ricorda me e @gnappus appena avrà un bimbo e io gli comprerò il 335i cabrio (anche se avrà un bel po' di odore di cane temo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) _D
Volevo segnalarvi che in alcuni casi le ruote vengono montate di proposito al contrario per poter entrare a fare i trattamenti nei filari delle coltivazioni senza pestare le piante. Montate al normale invece farebbero danni...
Interessante questa caldaia a pellet ... invece l'annuncio di prima scritto in cinese non l'ho capito
quoto, sono giuste. però ha messo i distanziali e allargato i parafanghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Ah, queste braccia rubate all'agricoltura....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ragazzi ma qualcosa di strano cè in quel trattore.. ma come viaggia con il cassone in avanti? senza vedere un tubo?
Col cavolo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Potrebbe essere un rimorchio e talvolta si attacca il rimorchio col davanti del trattore x effettuare meglio alcune manovre...