Componenti in vero carbonio per BMW serie 1

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Dimitri85, 3 Novembre 2012.

1. Dimitri85

Dimitri85 Aspirante Pilota

3
    0
    3 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e82
    Ciao ragazzi!

apro questa discussione per tutti coloro che, come me, sono amanti della fibra di carbonio.
    Sto cercando qualche produttore valido che possa realizzare qualche particolarino in vero carbonio per la mia piccola. Le alternative sarebbero 2: pellicola 3m che reputo davvero inappropriata e gli accessori m performance, che , per quanto belli, hanno un costo non poco indifferente.

Cosi mi sto muovendo per cercare una azienda che possa farmi questi lavori e tra vari preventivi ,tra qui qualcuno davvero improponibile, ho trovato la soluzione che fa al caso mio.

Una azienda (se nessuno mi smentisce non faccio nomi) mi ha informato che stanno realizzando le calotte in carbonio ad un prezzo sinceramente onesto di 200 euro la coppia.
    Si parla di calotte 100% carbonio con suoi agganci e non cover da applicare su originali.

Cosa ne pensate?

2. fabiorp1000

fabiorp1000 Collaudatore

326
    5
    22 Dicembre 2010
    Reputazione:
    244
    BMW 120d Coupe
    ciao, i componenti in carbonio, sulla falsa riga dei performance, li trovi tutti e con facilità su ebay de.

probabilmente intendi le calotte pre restayling abbastanza reperibili, giusto?

3. Dimitri85

3
    0
    3 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e82
    Il discorso e' che ho gia' avuto modo di vedere degli specchietti comprati sul ebay tedesco da un amico e la qualita' lascia parecchio a desiderare. A parte la linea M , tutti gli aftermarket offerti non sono di qualita'.

In piu' sono contro alle cover da applicare sopra le originali, cosa che quasi tutti offrono.

La ditta in qestione mi propone gli specchietti sostitutivi totalmente in carbonio e con gli agganci uguali agli originali, insomma praticamente come quelli M performance.

Ho provato a chiedergli uno sconto nel caso fossimo piu di una persona a volerle ..

se approvano,

ci sarebbe qualcuno che le vorrebbe?

Sulla qualita' non ho da dir nulla anche perche' la ditta in questione aveva realizzato su di una abarth un lavoretto niente niente male..

4. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.917
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    quella ditta che hai trovato te su internet l'avevo contattata anche io, se non erro ricoprono le calotte originali con la fibra di carbonio... il problema è che sono facili da portare via, io ho optato per delle cover da incollare, meno costose ovviamente...

ho molti componenti in carbonio sull auto, se ti interessa qualcosa contattami che ti dico dove reperirli...

5. Dimitri85

3
    0
    3 Novembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e82
    Purtroppo ho dato il via all-azienda di produrmeli e saran pronti in settimana. In ogni caso non le avrei prese da te perche si tratan di cover che io non tollero. Se voglio un optional lo pago qualcosa in piu ma che sia degno di esser montato sulla macchina.

Se c'e' qualcun'altro interessato e si facesse un mini GDA potrebbero esser pure meno cari..

6. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.917
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    che cosa non è degno di essere montato su una macchina scusa???

comunque alla vista non c'è differenza... spera che non te le portino via subito coi tempi che corrono...

Condividi questa Pagina