......non ci credo manco stavota,... ...: ....notte,... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Qui non si parlerà di inter e juve! (Per fortuna!) Io durante questa serata ho festeggiato il compleanno di un amico ma soprattutto ho assistito e partecipato a un luuuuuungo dibattito su juve-inter e sull'intera questione rubate/favoreggiamenti/errori arbitrali! Colpa mia eh, la prossima volta scelgo la macchina donne! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte a tutti!
Buongiorno nottambuli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e buona Domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti bhè... la tematica è "il furto"...... è normalissimo parlare della juve allora /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno... Datevi ad altri sport... I tifosi del football americano non rompono così tanto le nocciole...
I tifosi sono il problema minore.. Quelli ci sono sempre stati e hanno sempre discusso.. Credo sia normale.. Il problema è tutto il circo mediatico che c'è intorno.. Giornali, tv e quant'altro che scrivono/parlano di calcio per 25 pagine su 30 e trasmissioni sul calcio tutti i giorni a tutte le ore.. L'obiettivo è fare notizia e aumentare vendite e ascolti.. E questo è il risultato!
Non dirmelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho abbandonato il calcio nauseato dallo schifo che c'era (ed è anche aumentato!). Sarà possibile che un notiziario sportivo di un'ora per 50 minuti parla di calcio e nei restanti 10 ci mette tutto il resto?? Chi come me voleva seguire altri sport prima di internet era rovinato... Che poi va bene tutto, ma uno sport marcio e corrotto come quello non capisco come possa avere ancora un minimo di credibilità e di seguito...
Buondì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh.. Bella domanda! Il fatto è che il calcio in Italia è la medicina a tutti i mali.. E se la squadra del cuore vince, per l'intera settimana successiva si vive in pace, non importa la crisi, la mancanza di lavoro, le disgrazie.. E quando finisce l'effetto, c'è già una nuova partita! E chi pubblica e decide lo sa, e ci marcia sopra.. Io ho sempre seguito tutti gli sport (per quel poco che si riesce a fare, visto che per esempio una partita della foppa te la mettono in tv alle 10 di sera dopo 3 giorni dalla data effettiva) e per il calcio sono stata e sono ancora tifosa.. Ma da qualche anno a questa parte non voglio più vedere una partita, al massimo guardo il risultato e i gol, evito i tg sportivi e i giornali che ne parlano.. Il mio problema è che se inizia il dibattito tra amici, non resisto e devo dire la mia comunque! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Massì dai... Tanto è domenica... E stasera gioca Tampa Bay...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41739]Alfo[/MENTION]: il tuo (e nostro direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) pupillo Doug Martin sta facendo faville anche stasera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' al secondo TD su corsa lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi limitare l'alcool quante volte te lo devo dire...??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />