Ciao ragazzi, vorrei montare i tweeter sulla mia serie 1. Adesso volevo sapere se posso montare qualsiasi tweeter (ossia quelli della Harman Kardon, quelli della Alpine oppure quelli top-HIFI) oppure non tutti possono essere collegati al medio posto nella portiera?
leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242116-Sostituzione-medi-con-altoparlanti-2-vie massima profondità 18mm circa, poi tocca la lamiera, altrimenti puoi lavorare il triagolo con stucco o resina e monti quello che vuoi, c'è chi ha messo un medio a triagolo quelli del top hifi sono Harman Kardon (o almeno sono nominati così) e sono uguali a quelli che monta il kit alpine, sono buoni cambiandogli il condensatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credi che questi li possa montare? http://www.ebay.it/itm/271092131669?_trksid=p5197.c0.m619#ht_607wt_1049
si sono i suoi, si incastrano perfettamente nella predisposizione, l'unica cosa che ti consiglio è cambiagli il condensatore da 3,3uf con altri pari valore ma di qualità cambia il modo di suonare diventano più dolci e trasparenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene! quindi li posso collegare tranquillamente ai medi e poi dovrebbero "suonare"! Ovviamente devo modificare il triangolino vicino agli specchietti...a proposito...quanto mi possono chiedere in conce per 2 triangolini? Li cercherei volentieri su ebay ma non si trovano...
bhe dovresti chiederlo al conce hai letto il link che ti ho postato? perche potresti bucare il suo e mettere un coral mt25 (che comunque ci sta' anche con il triagolo con la griglia) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: montaggio tweeter su radio business Io ho l f20 con radio professional.... cosa m consiglieresti d fare??? L audio m fa quasi schifo... (premetto che ho l orecchio fino) xo davvero butta fuori un sonoro che fa pieta'.... Quanti soldi ci vogliono x sistemare il tutto a regola d arte? I padiglioni delle casse m sembrano troppo piccoli x far uscir un audio ad alto volume d buon livello... Te tratti anche queste cose ? Se vuoi in pm ... (Sono di parma) Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Dipende a che livello vuoi sistemare....se ti accontenti basta un 4 canali con crossover e un kit audiosystem/gladen. Tra le soluzioni che mi sono piaciute di più quella dei ground zero sotto sedile, res an100fco e tw superdetector (io avevo tutto in attivo gestito da processore)...solamente che mi pare che tutti questi componenti oramai sono fuori produzione, forse i GZ ancora si trovano... Non ancora contento (purtroppo io ho l'orecchie grandi e i gusti molto difficili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sto optando per qualcosa che mi permetta di alzare acora di più la scena e di migliorare l'incrocio con i sottosedile...la cosa non è semplice purtroppo e richiederebbe installazioni a cruscotto.... Proprio perchè sono in rifacimento sto vendendo la mia medioalta attuale che entra completamente in predisposizione proprio in vista di lavorazioni che sto definendo...