iphone su bmw serie 1 nuova Che io sappia, per vedere i video da iPhone, devi avere anche l'optional BMW Apps, oltre alla connettività estesa e la predisposizione per lo Snap-in... Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
Davvero?Io penso che non sia una cosa difficile se la Bmw stessa prevede l'interfaccia per l'iphone,mi dirai che mi costerà qualche lira...ma vorrei saper quanto...se no sti cavoli...vivo bene lo stesso però era figo dai
Se bmw ti fa usare il tomtom che hai sull'iphone io mi faccio prete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non venderebbe più nessun navi professional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'interfaccia fa vedere solo audio e video ( bloccati ) dell'iphone.... E sfrutta la connessione dati tramite una app dedicata di bmw "bmw Connected" per avere facebook, tweeter e le web radio Null'altro Ovviamente con installato NAVI PROFESSIONAL, COMBOX, SERVIZI TELEMATICI e ovviamente sotto il bracciolo usb e media in
e per vedere i video se non erro devi prendere lo snap-in media e non quello semplice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iphone su bmw serie 1 nuova Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
iphone su bmw serie 1 nuova A questo punto mi conviene prendere quello per il 4, e tenermelo ancora un bel po', altrimenti sarebbe inutile non poterlo usare per quasi 8 mesi...Dovrebbero velocizzarsi un po' però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
si fa anche senza snap in /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta andare da smercki Io anche sulla 123d di mia moglie ho fatto sempre senza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no, non hai capito Ciccio... con una piccola modifica ad un connettore ( non ricordo bene l'ho visto fare da Smercki 2 anni fa quando lo fece sulla 123d di mia moglie ) si fanno le stesse identiche cose ma senza comprare lo snap-in /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho letto su un forum inglese che adesso per il muovo connettore Apple, BMW deve studiare da capo tutta l'eletronica dello snap-in discorso ben diverso e più complicato che con tutte le precedenti serie (3/3GS/4/4S) in quelle c'era il segnale audio/video disponibile su i 30 pin del vecchio connettore, adesso funziona diversamente. Apple quando progetta se ne fott... degli altri, va per la sua strada e gli altri si devono adeguare, tipico pensiero USA Comunque quando sentì Stefano chiedi cosa propone
Perdonatemi, so che non centra nulla con il discorso ma avete provato a sfiorare i tasti numerici della radio prof. solo appoggiare il dito (con radio accesa) non vi appare anche a voi la stazione 1-2-3- libera sul video???? Non so se mi sono spiegato....
R: iphone su bmw serie 1 nuova Dopo provo e t dico...ma a che servirebbe??? Io ho memoorizzato le stazioni (otto) ma c e modo di memorizzarne 24 in quel modo??? Non ho ben capito... (e' una funzione tipo fm1/fm2/fm3) ? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Credo sia solo per dirti che la il tasto numero... e libero e quindi ci puoi memorizzare la stazione, non so se indichi pure quale stazione è memorizzata.
No sono tasti ad accesso rapido che puoi personalizzare a piacimento, dipende anche dalla dotazione di accessori, puoi chiamare un numero, puoi andare nel menù navi direttamente ecc....ecc.....
Che siano tasti per le funzioni rapide lo sapevo, quello che non sapevo è che appoggiando il dito sopra il tasto senza premerlo ti indica sul display della radi prof. se quel tasto è già occupato da una stazione memorizzata.
Si lo faceva anche nell'idrive2 della vecchia serie 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">