si perchè se ci pensi se chiudi gli specchi le frecce si vedono molto meno per non dire niente.... Quindi giustamente rimangono aperti....
a proposito degli specchietti... xkè non me li fa chiudere mentre sono in movimento? invece se li chiudo da fermo e riparto, si riaprono da soli!! questa estate in montagna avrei dovuto chiudere gli specchietti altrimenti non passavamo e ho dovuto farlo a mano, altrimenti si riaprivano... non è una cosa molto utile, IMHO...
penso che sia la programmazione..... anche a me è capitata una volta una situazione del genere ero in una strada stretta di montagna e dall'altra arrivava una corriera non si passava se non chiudendo gli specchietti ma in movimento si riaprivano ho dovuto tener premuto il tastino interno per farli rientrare ogni volta iniziavano ad aprirsi.....
R: Aggiornamento SW quali novità? Si chiudono solo a velocita bassissima....si vede che a velocita sostenute x un fatto di sicurezza (vedi vento forte) non e' stato possibile far cio'.... Poi si riaprono quando tornate sopra i 20 kmh piu o meno Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Oggi sono andato un attimo in bmw e sono salito sulla macchina All'apertura dello sportello mi è apparso il logo bmw dopo l'aggiornamento come da foto. Però ho acceso la macchina, ho fatto 20metri ho messo in S e leggevo sul pannello esteso DS non S1 o S2 Forse lo fa solo con le marce alte?? Qualcuno ha info a riguardo??
ahhh tu hai il cambio sport?? Comunque non vorrei aver detto una cazzzzzza bohhhh domani o giovedì quando la ritiro la testo per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuro mi hanno aggiornato tutta la macchina... me l'hanno detto... ogni centralina è aggiornata...
Curiosità paccagnella, ma ti hanno aggiornato il software anche se non avevi anomalie? In genere se il cliente non ha problemi, non aggiornano nulla neanche a piangere
E devi anche pagarlo........ È gratis solo se decidono di farlo loro per qualche anomalia riscontrata
stiam scherzando? quando vado al primo controllo non posso fargli fare l'aggiornamento gratis essendo in garanzia? no be, non esiste proprio
Si a regola è così, ma io ho chiesto un piacere e me l'hanno fatto.... dipende tanto dall'amicizia come sempre... Si costa 150€ di norma.... Si anche se è in garanzia ogni aggiornamento è a pagamento....
ah ok, infatti ricordavo bene, se non riscontrano anomalie (e anche in questo caso prima le provano tutte.....) non toccano niente... ma per curiosità, c'è qualche rischio? sembra che hanno "paura" ad aggiornare
no, che io sappia nessun rischio, anzi, sarebbero da fare tutti solo che costa tempo ( una notte o almeno 6 ore attaccato all'UNICO test che hanno, quindi se arriva una macchina con problemi o che necessita di attaccare il tester non possono farlo perchè non si può staccare una vettura in programmazione ) e a loro costa richiedere l'aggiornamento al server bmw.
si ci vogliono 6 ore normalmente per questo attaccano la macchina alla sera e la mattina dopo se la trovano aggiornata Il tester ( lo chiamo così ) costa se non erro 55000€ o una cosa del genere E' un vero e proprio computer che dialoga solo col server bmw serve anche per le diagnosi ecc...