Ragà, era un pò che non mi si vedeva sul forum, sono stato maleducato. Dopo essermi venduto la 525D touring, ho comprato una 120D, 177 cv, aprile 2007 3.900 Km. Di serie, oltre ai cerchi in lega da 16, non ha un c....o; a parte il Brake regeneration system e lo spegnimento al semaforo. Mi manca tanto (oltre naturalmente al cambio automatico) il bracciolo centrale e i fari allo xeno; per i secondi provvederò quanto prima con un Kit digitale (bisogna abilitare l'apposita porta sulla centralina), il bracciolo vorrei acquistarlo, ma non so se può montare su un auto sprovvista di serie, chi sa qualcosa, anche a livello di costo? Porca vacca, a essere sincero mi mancano anche il cruise control ed i comandi allo sterzo (il primo sarà possibile montarlo?), però ho trovato due piacevolissime sorprese: un motorone dannatamente generoso, e l'Hi.fi con subwoofer!! Posterò delle foto, anche se la classica serie 1 grigio titan la conoscono tutti. Scusatemi per la gragnuola di domande, ma voi che siete esperti mi potrete senz'altro aiutare. Un salutone a tutti gli amici
Complimenti innanzitutto! Vedrai che ti divertirai un sacco! Si peccato per l'assenza degli xeno... per il bracciolo leggi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158461&highlight=bracciolo Credo sia tutto... N.B. aspettiamo le foto!
ciao e benvenuto! a Noci c'ho mangiato delle bombette di carne che erano la fine del mondo, da leccarsi le orecchie:wink: ottimi anche gli scartaddet e i rizz de mare freschi freschi