Ciao a tutti , (dopo tutti questi mesi che non scrivo più, dovrei forse "ri-presentarmi" in quanto nessuno si ricorderà del Puma.. .. :wink:) ..in questi ultimi mesi ho avuto un po' molto da fare, e tra le altre cose, nel frattempo, mi sono anche sposato , ed ora dopo qualche mese sto pian piano ridedicandomi un po' al Puma.. Stavo pensando di far cromare i due Stemmi ///M laterali per avere come colori principali il nero ed il "cromato".. in concomitanza a ciò volevo "provare" a far applicare delle "pellicole cromate" sulle 2 calotte degli specchietti laterali e forse, sempre con lo stesso sistema, anche sulle 2 maniglie degli sportelli.. Inutile dire che non ne sono convito al 100%, ma comunque molto incuriosito, anche perché non costa quasi nulla e, a parte per gli stemmi che vengono effettivamente cromati, sia per gli specchietti che per le maniglie, risulta essere tutto reversibile staccando semplicemente la pellicola applicata.. Immagino che molti non me lo consiglierebbero, ma date le premesse di cui sopra, non potrebbe valere la pena di provare??? Che ne dite? PS: di seguito qualche foto di quando il Puma ha detto SI..!!!
Complimenti, veramente veramente bella!!! Io sinceramente quelle ///M laterali le eliminerei subito e anche gli up che hai in mente non mi piacciono!!!! Lasciala così è perfetta.....;-) Rep+
se stai a chiedere consigli qui sopra sugli step tutti ti diranno si solo su modifiche milionarie, mettere una //M non va bene perchè la //M è solo la //M3 però se metti i freni, le barre o un cofano e smonti mezza macchina perchè vuoi che sembri //M3 con ricambi originali va bene. (a parte qualcosa che potrebbe esser usato come sicurezza attiva ma il resto lo vedo paragonato come un adesivo) fai la macchina come ti piace, e soprattutto se sono cose reversibili, meglio ancora sarà il tuo gusto a emettere sentenza e non noi altri.
Forse ti è sfuggito un particolare: il nostro amico ha chiesto ESPRESSAMENTE un parere agli utenti di Bmwpassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ergo non si tratta di sentenze, bensì di libere risposte ad una precisa domanda. Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e infatti lui non ci ha chiesto se ci piacciono gli stemmini M ma cosa ne pensiamo delle cromature. proprio perchè la macchina è mia, tua sua,facciamo coem ci pare in libertà ed esprimiamo concetti e pareri personali. quindi mi sa che tu sei fuori domanda/risposta
E cosa stiamo facendo??? Se uno non vuole essere commentato ha una semplice soluzione: evita di postare alcunché, siano esse foto o opinioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non serve essere più realisti del re, perché Bmw78 le sa bene queste cose e certo non si irrita se qualcuno gli dice che non apprezza le "M" in un modello non "M". Take it easy. Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri ai neo sposi. parlando dei miei gusti, le cromature sulla tua non mi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e chi se l'era scordato il tuo Puma? sempre bellissimo da vedere, e opinione personale, perfetto così com'è:wink: p.s. felicitazioni per gli sposi
Grazie a Tutti per le Felicitazioni e per le vostre preziose ed interessanti opinioni! L'idea delle cromature non ha entusiasmato nemmeno a me fino a 1 settimana fa circa, ma poi ho visto parcheggiata una mercedes nera che aveva questi accessori cromati (la mascherina del muso, la scritta laterale, le calotte degli specchietti retrovisori, le maniglie, i cerchi ed i terminali di scarico).. e non era per nulla male nel complesso .. Effettivamente non ne sono convintissimo, ma, come ho scritto inizialmente, è comunque tutto reversibile senza fare danni.. Vi terrò informato sulla decisione che prenderò.. Grazie ancora a tutti!
Il Puma ha detto SI !!! Gli altri ti hanno detto già tutto e personalmente il cromato così esteso non mi piace.. Anche su E90..