....e l'educazione è rispetto degli altri.... nel post apple si parla di apple nel post android si parla di android se fate un post apple VS android si potrà discutere di competizione e confronto. sinceramente mi si sfrangiano i cojoni a leggere mille pagine di caratteristiche dei telefoni e sistemi operativi che mai comprerò di cui non me ne frega una mazza, quando invece voglio solo leggere alcune cose sull'iphone. se mi servono info android vado a scrivere sul post dedicato, rispettando gli utenti che hanno sottoscritto quel determinato post.
IPhone 5 Si ma dopo che glielo hai detto più volte a mio umilissimo parere si può passare alle sanzioni... Personalmente mi fa sorridere questo reiterato tentativo evangelizzatorio da parte degli androidiani nei confronti degli utenti di altri sistemi. Mi ricorda molto gli evangelizzatori Apple dei vecchi tempi che volevano a tutti i costi farti switchare da windows.La menano con l'hardware? É importante ok ma io voglio un dispositivo leggero e sottile che stia in tasca e non sia fatto di plastica. Come la mettiamo da questo punto di vista?
se vuoi un confronto fai un bel thread di "android vs resto del mondo"...e li sfoghi tutta la tua passione verso android...ma vedendo la tua puerile frecciatina alla fina del tuo bel discorsetto già capisco le basi che potrebbe avere il thread...:wink: bà io l'italiano un peletto lo conosco...questo thread è nato per l'iphone 5 (credo è ) cosa piace cosa no, le differenze tra il vecchio 4s e questo le varie soluzioni ai problemi etc etc...non che si arriva sempre al "il mio è meglio dell'iphone" e anche se è cosi e ne si è convinti perchè sbadierarlo?... ripeto se qualcuno desidera un confronto suggerisco di fare un thread con sansung vs iphone...perchè qui mi sembra tanto che si stia parlando di m3 e arriva il pirla di turno che con il 320d mappato gli è stato dietro e, sempre imho, spero che parta qualche giallo...e non intendo cinesi...
IPhone 5 Quando lo dicevo io a questi tortelloni pro android rischiavo, ed ho rischiato, il ban. Adesso tutto d'un tratto ve ne siete accorti? Mah! Comunque a me non danno fastidio i fan android mi piacerebbe solo rispondergli come vorrei, ma non posso. Mi spiace che non scriva più rox, quello faceva "ridere" davvero. Ps l'iPhone 5 bianco rulez. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma perche' voi non vedete il lato comico della cosa, e ve lo dico da possessore di Samsung ed ex di iPhone (anzi... di 3 iphone). I fan di Android dicono che l'iphone e' una 114i, mentre loro hanno una, boh, toh, Golf R36 (o come diavolo si chiama). I fan di Apple dicono che per le strade di oggi una 114i va benissimo e poi e' ben curata Alcuni possessori di questa fantomatica 114i quando provano la Golf poi la comprano e sono in linea di massima contenti salvo rimpiangere alcune caratteristiche della vecchia auto. Quasi tutti i possessori della Golf R36 non la cambierebbero mai con una 114i eppure sono li, ad ogni curva, in ogni rettilineo che devono dinostrare che la loro va meglio/di piu' di una machina che si vende solo perche' ha il marchieto BMW. In tutto cio' io, a meno di essere azionista di VW o BMW neanche mi ci metto. Scelgo quello che riengo piu' in linea con le mie esigenze ed i miei desideri di quel momento. In entrambi i casi avro' buttato nel cesso dei soldi.
Metete voi le macchine che preferite. Io anche di quelle ne capisco poco come di telefoni. Scelgo quella che mi piace al momento
Forse hanno risolto i problemi di gioventù dell' iPhone 5 Via: http://9to5mac.com/2012/11/01/apple-releases-ios-6-0-1-with-improvements-and-bug-fixes/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+9To5Mac-MacAllDay+%289+to+5+Mac+-+Apple+Intelligence%29
IPhone 5 Si comunque non è possibile che se uno non prende un iPhone al day one, poi deve aspettare mesi...Ancora un po' faccio prima a mettermi in coda per il 5s...Io non riesco a trovarlo da nessuna parte... Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
P bisogna prenderlo con contratto È sempre tutto un business...:wink: Per l'aggiornameto: il bello è che l'ho messo in carica un'ora fa e non mi ha detto nulla itunes
Vero caro...putroppo e' così /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> dagli una macinata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....hai attivo il wi-fi?
idem, pero' se vai ad aggiornamenti manualmente esce...ma non mi fido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">