ma la chiavetta è quella a forma di chiave?? mmm a stò punto smontala e cambia il chip con una chiavetta da 4 € /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa si che è formattazione a basso livello [MENTION=44254]Bimmer82[/MENTION]: ma non trovavi il software per trovare ceh tipo di chip monta la chiavetta o il tool apposito per rimuovere la partizione?
[MENTION=8173]marronz[/MENTION] avevo trovato il software per l'identificazione del chip (ma non ricordo ora il produttore), mentre non riuscivo a trovare quello apposito (del produttore) per la formattazione a basso livello. Comunque anche io ho accantonato la chiavetta perchè un paio di volte mi ha rovinato dei file che ci avevo copiato (per fortuna avevo gli originali sull'HD). Sembra che non sia di qualità eccelsa...
Ciao, mi aggiungo alla discussione sulla chiavetta, macchina nuova ritirata settimana scorsa .... chiavetta provata solo oggi .... ma sulla mia non c'è nulla, nemmeno questa fantomatica presentazione, o se c'è non riesco a vederla e farla partire .... mi apre una cartella vuota da 1,95 Gb, se invece faccio destro trovo "esegui autoplay" ma di fatto non parte nulla .... c'è qualche trucco per far partire sta chiavetta? nel pomeriggio proverò con altro PC
Nessuno è riuscito a risolvere l'eliminazione della seconda partizione in CDFS? ho letto su internet che bisogna trovare il programma apposito per ogni marca di chiavetta ...
salve a me succede che è vuota non c'è presentazione ed è inutilizzabile su navi business perchè legge solo i brani di una cartella(la prima che ci si copia) eventuali altre cartelle le vede ma non le apre o meglio dice che sono vuote. provare la compatibilità prima di darle con il carissimo e inutile welcome pack no?
Chiavetta USB BMW...... A me non hanno dato questa chiavetta, ma in kit di prodotti per la pulizia dell'auto in una specie di beauty in pelle e un modellino della i8... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me modellino i8, kit pulizia, torcetta, kit medico completo e chiavetta bmw cessa...in più codice per il business club (con tanto di tessera). Qualcuno é iscritto? È utile?
la torcia come la chiavetta è una cineseria da 5 euro ...a pacchi da 100. Del kit di pulizia si salva solo il beauty, dentro c'è solo un detergente per cerchi e un panno in microfibra, unica cosa utile che hanno dato è un completo kit lampade.