/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Ricky non facciamo i pignoli. Ieri anche Montolivo, Bojan, Yepes, Abbate hanno fatto benino.Amelia gran pippone sul tiro di Brienza e secondo goal loro. Noi ci imputtaniamo su situazioni apparentemente tranquille ma che diventano devastanti. Piu' attenzione caxxo! Emanuelson mi sembra un deficiente scappato da galera che corre si auto smarca e regala la palla all'avversario. Credo e mi auguro sia insicurezza. Se la squadra e' convinta che Elsha sia gia' un vero leader le Caxxate diminuiranno e udite udite arriveremo terzi (speriamo non ultimi)
in effetti salvo anche Montolivo che ha giocato bene, Bojan non mi è dispiaciuto anche se non segna mai, dietro il migliore è sempre Yepes, nonostante i 36 anni suonati (e questo la dice lunga sugli altri difensori), davanti, Faraone a parte, non commento nè Pazzini nè tantomeno Pato... vorrei essere ottimista come te ma non ci riesco
vero ma io dico anche che non siamo da scudetto ma neanche da 12o posto o dove siamo...non abbiamo gioco,nulla....l anno scorso speravamo che ibra la buttasse dentro e ora speriamo che il faraone lo faccia...stiamo galleggiando dolo perche lui sta facendo benissimo....delusione assoluta!
Il club più titolato al Mondo Sembrano passati secoli, invece solo 1 anno e mezzo... Sent from my iPhone using Tapatalk
Se non altro, puntiamo sui giovani.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/92211/il-milan-fa-pressing-su-nesta.shtml