di quanto?? xkè ho notato che c'è impostato il fuso orario, quindi penso che a qualcosa serva... xò domenica pomeriggio (era spenta da prima del cambio ora) l'ho cambiata a mano io... avrei dovuto aspettare un pò e si sarebbe cambiata da sola?
sono andato oggi a rivedere la mia F20 per il discorso ruggine nel cielo.... per fortuna niente.... Così ho pistolato un pò l'idrive Questa è la versione software Mi dite gentilmente se è aggiornata ( non credo ) o meno??
strano però perchè in accensione non mi appare il logo bmw nel cruscotto come detto e se uso il cambio in DS non mi scrive S1 S2 ( almeno così ricordo )
R: Aggiornamento SW quali novità? Ah allora forse è la mia aggiornata... Infatti appare il logo! Ma non sempre, solo dopo che è stata spenta per un po'...
il logo appare nella strumentazione estesa, quella del cruscotto, appare la scritta BMW con le onde arancio come quelle del nav quando lo accendi. anche le marce quando stai in DS ti deve indicare la marcia anche in automatico (forse potrebbe essere una caratteristica del cambio sport) Andrea quel software che vedi è riferito solo al bluetooth e puoi controllare se è il più aggiornato direttamente dal sito BMW con il numero di telaio e in futuro potrai aggiornarlo tu con una chiavetta USB scaricando l'aggiornamento proprio quando visualizzi che è disponibile. Non ti hanno aggiornato la macchina
no no la macchina non l'hanno aggiornata no.... deve ancora andare in officina.... penso vada venerdì.... tanto i documenti ( libretto e minipassaggio da bmw Italia a Vanti Group ) non sono arrivati oggi.... Quindi il ritiro per forza passa a settimana prossima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento SW quali novità? Gli specchietti elettrici!! Dopo l'aggiornamento con la macchina chiusa a chiave e specchietti serrati quando vai per aprirla con il telecomando si aprono anche loro. Prima invece dovevi salire e premere il pulsantino per aprirli. Direi che oltre ad essere comoda è anche bella a vedersi Sent from iPhone 5 using Tapatalk
Ma normalmente ha sempre funzionato cosi, anche prima. Chiudendo gli specchietti tenendo premuto per piu di due secondi il pulsante chiave alla riapertura si aprono, invece va diversamente se hai chiuso tu gli specchietti prima di scendere con il pulsante interno, poi dovrai essere di nuovo tu ad aprirli con lo stesso pulsante. La logica non fa una piega, ed è sempre stato cosi.
Aggiornamento SW quali novità? Guarda ti garantisco che prima dell'aggiornamento gli specchietti si aprivano SOLO premendo il pulsantino ed in nessun modo lo facevano con il telecomando. Fidati. Io in certe cose ho l'occhio sopraffino. Ed ho sobito notato il cambiamento solo dopo l'aggiornamento. Sent from iPhone 5 using Tapatalk
infatti si vocifera di una release per metà/fine novembre con eliminazione di alcuni bug riscontrati. Proprio quella sto aspettando anche io.
R: Aggiornamento SW quali novità? Pure la mia conce aveva detto di aspettare...cmq nn penso ci siano grossi update con questi aggiornamenti Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ho notato ieri che quando ci sono le 4 frecce accese...se si chiude con il telecomando e tenendo premuto il tasto di chiusura questi non si chiudono. Cosa che avviene regolarmente con frecce spente. E' così anche sulle vostre?