Salve a tutti.. La leva cambio del mio serie 123d quando posizionata in folle trema vistosamente ed è fastidiosa Il cambio è preciso e fa il suo dovere Possono essere i silentblock del cambio???
Anche la mia fa così ma credo proprio sia una caratteristica del diesel della BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io penso che la mia tremi di 5/6 mm in modo laterale Mai visto su altre macchine Perô non avendo ici con la stessa macchina non posso fare un confronto
anche la mia fa così...all'inizio è fastidioso poi mi sono abituato e quasi mi piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle Bmw il cambio è posizionato sotto la leva, dietro il motore che essendo in posizione longitudinale occupa più spazio in lunghezza.. Pertanto la leva, non avendo rinvii che ne attutiscono la vibrazione, ma ne diminuiscono la precisione, vibra molto più che sulle altre auto :wink:
Ragazzi qualcuno ha dei video da postare per capire l vibrazione di queste leve?A me la mia sembra esagerata ma vorrei un paragone con altre! Helppppp ;-)
Anche la mia trema... Anzi se provate a provate in 5 marcia a mettere un dito alla base della leva (tra base e bordo della modanatura) vi accorgerete che ad ogni accelerata la leva si avvicina alla modanatura stringendo leggermente il dito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che e' una caratteristica..
Sarà ragazzi ma io mi preoccupo!Vi chiedo se qualcuno ha un video di postarlo almeno mi faccio un idea;-)
Cerco di ricordarmi domani di farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">! Comunque, ti ripeto..tranquillo! Oggettivamente vibra più di altre auto