Certo.........ieri abbiamo vinto !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Strano non aver letto sulla Gazza del Milan in furibonda rimonta !!!
Il club più titolato al Mondo Allegri ha già detto "risaliamo la classifica in fretta!" Evidentemente non si rende conto in che situazione ci troviamo Sent from my iPhone using Tapatalk
Coppa Italia nada ??!? Non siamo da triplete ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potremmo concentrarci su questa. Turnover pieno in campionato e in champions, tutti i titolari in Coppa, almeno FORSE in un torneo possiamo provare ad andare a podio... Miei obiettivi per quest'anno: 1) ottavi di champions 2) posizione in classifica che permetta di accedere ai preliminari di uefa 3) semifinale di coppa Italia Se li centriamo tutti e tre non mi lamento, mi sembra dignitoso. Miei obiettivi per il prossimo anno: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) vincere Uefa, Supercoppa europea e intercontinentale 2) scudetto 3) Coppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esimio collega, appoggio in pieno i tuoi obiettivi per il prossimo anno...anche se mi sembra pura utopia
Perché dici? Ho persino rinunciato alla champions... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rido per non piangere :
Il punto della partita. Nel primo tempo credo che il Milan non fosse proprio entrato in campo. Nel secondo partiti maluccio poi grandi Montolivo-Bojan-Elsha. Alla fine penso che abbiamo lasciato 2 punti al Barbera. Andiamo avanti...
quoto in pieno, gran rammarico per l'ennesima prestazione non convincente di Pato. si vede troppo che ha paura di farsi male