ho appena guardato il listato dei crash appena subiti, sono kilometrici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> di fatto: process:springboard codetrype: ARM (native) parent process: launchd[1] EXC_Crash (sigabrt) libsystem_kernel core foundation Foundatio libsystem_c.dylib IDMPersistence giusto se qualcuno conosce l'arabo e i suoi dialetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembra esserci un problema con la springboard... IMHO con un bel ripristino da zero dovrebbe sistemarsi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo, grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma secondo te posso portarlo direttamente al 6 poi? o è meglio evitare?
ah ok, eh no per tornare alla 5.1.1 dovevi avere il jb e aver salvato quel certificato... io avendo il jb non l'ho aggiornato e non so come sia ios6 sul 4, ma la mia ragazza l'ha aggiornato e sembra durare meno la batteria, sul funzionamento x ora sembra identico.. fammi sapere se riesci a risolvere il tuo problema con il ripristino.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi scusate se disturbo,volevo chiedervi riguardo a siri per il 4g potremmo averlo?? io ho il 4g 32gb ios 6,senza jb,e non credo di farlo...cordiali saluti
iPhone 4G Siri sul 4 si può mettere solo con jb... E tu avendo ios6 non puoi (x ora) fare il jb... Quindi, niente siri sul tuo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E cmq, nessun disturbo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ancora no, penso che proverò almeno fra una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani vado in Grecia per qualche giorno e lì a casa non ho il pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie! son del tutto estemporanee, programmate qualche settimana fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">