se funziona ... bè .. che te lo dico a fare lo passo con la pennellessa su tutta la makkina .. stile Stealth
credo proprio che alterare le caratteristiche della targa quali colore e riflesso sia molto piu grave che non girare senza :-(
se te l'han appena "fregata" come fai ad avere la denuncia di smarrimento..?? ...fatta la denuncia poi... vai e dici ke t'era caduta in garage... corsì risparmi i 200euro per la ritargazione... e cmq.. son sempre meno di un verbalazzo e di un ritiro patente
ops.. errore mio.. ho risposto nel "luogo" errato cmq.. serve a niente "coprire" la targa con spray.. l'han fatto vedere già per tv... o la togli direttamente.. o la CANCELLI proprio...
Vorrei proprio vedere come fai a toccare contemporaneamente i 2 poli di una stilo da 1,5 V con la lingua...
Ragazzi il metodo è molto + semplice: cospargere la targa di un sottile strato di olio, passare a velocità sostenute in una strada sterrata ed ecco che la targa è irriconoscibile a qualsiasi sistema fotografico... poi se ti fermano ti becchi una lieve multa xchè la targa è poco leggibile
Io vorrei capire una cosa...quei cartelli che si trovano per le autostrade e nn solo che ti dicono a che velocità stai andando, funziona come gli autovelox?? Ogni volta che li incontro il mio "anti-autovelox" suona forte... anke se ancora non mi è mai capitato di avere una prova indiscutibile del funzionamento de sti aggeggi...il mio suona sempre ma la polizia non c'è mai...! Solo una volta mi ha suonato e mi hanno detto che c'era l'autovelox fisso ma io non l'ho visto....! Quindi io ho solo confusione riguardo la sua efficacia...cmq lo uso non si sa mai!!!!
ragà posso dire la mia? nn so se questi cosi funzionino o quanto siano attendibili. io personalmente uso un palmare con ricevitore gps software tom tom3 e vari pdi aggiuntivi tra cui autovelox fissi, mobili, semafori con telecamere, sorpassometri ecc... ecc... i pdi si aggiornano ogni 48 ore circa. poi installando un programmino di nome "checkpoint" che abbinato al tom tom avvisa vocalmente del tipo di pdi in arrivo sul proprio percorso. lo consiglio a tutti, se volete delucidazioni su ciò, sono a vostra completa disposizione. ciao ciao
quelli sono solo dissuasori che nn svolgono la funzione di autovelox, il rivelatore suona xchè capta le onde radio
quella roba li funziona solo di notte e se la pattuglia usa ancora qualche vecchio autovelox che emette un flash. x me sono soldi buttati
Esiste l'inforad che ha la stessa tecnica del tom tom, ha un'antenna gps con un data base di tutti gli autovelox con le coordinate. Ti avvisi quando sei nei paraggi di un autovelox. Ancora non l'ho preso, ma sara la mia prossima spesa. http://www.gpsinforad.com/
Si lo devo studiare ancora bene, però ritengo che comunque si possa aggiornare con i nostri pdi, come si fa per il tom tom.
Ma non sarebbe meglio trovare il modo di editare le mappe navtech o teleatlas ed inserire i dati degli autovelox? Così ce li vedremmo sul navi di serie (per chi ce l'ha)? Io non mi fiderei molto di queste macchinette...
c'è il modo, se vi interessa vi do il sito dove scaricare il programma che converte i pdi in vari formati e poi installare in qualsiasi software