ho appena acquistato questa centralina usata a seguito di un'inserzione forviante. appena arrivata ho scoperto che era a due canali e non a tre e che il connettore del sensore pressione era diverso dal mio. Volendola comunque provare ho rimosso il mio modulo dipa ed ho collegato solo il canale dedicato al sensore pressione rail, la macchina gira perfetta, forse eroga qualche cavallo in meno che non con il dipa ma si sente effettivamente il beneficio di una taratura non estrema e che quindi stressa di meno l'impianto d'iniezione. sicuramente se riuscissi a collegare il canale dedicato al controllo della pressione del turbo (+0,2 bar) recupererei nei confronti del Dipa e magari otterrei anche una manciata di cavalli extra......... sapete dirmi dove posso trovare il connettore maschio/femmina del sensore pressione del 177CV Grazie!!!
certo! comunque per quanto riguarda l'incremento della pressione sul rail è assolutamente conservativo, infatti rispetto alla taratura che avevo scelto per la dipa, si sente chiaramente l'impianto d'iniezione meno stressato (comunque già con la dipa ero lontanissimo dalla soglia di recovery) per quanto riguarda l'intervento sul sensore pressione turbo, che pur diversi nei due motori, (163 e 177), adottando lo stesso segnale (entrambi +5v), potranno sicuramente essere modulati secondo la stessa strategia. Comunque mi accerterò tramite manometro di non superare la soglia dei 2/10 di bar. Grazie per l'interesse prestato. P.S.: come avrai notato anche se sto valutando di venderla non le faccio mancare nulla
se proprio non riuscirò a trovare i due connettori come ricambio magari acquisterò il cablaggio della speed buster specifico per il 177cv....ma ho paura di quanto potranno chiedere