Ragazzi buongiorno, ho firmato... fregato... Scherzo, sono contento. 116 d 2.0 joy,nero pastello, pacchetto dynamic con cerchi da 16 mod. 378, interni sensatec nero (mi piacevano molto di + della stoffa... speriamo siano confortevoli), bracciolo, xeno,radio professional,viva voce usb, funzioni estese. Non ho inserito il pacchetto unique che comprendeva il clima aut, specchietti richiudibili e fendi. Non si può avere tutto dalla vita! Comunque penso di essere stato trattato bene, totale euro 25.180,00 dimenticavo... sono agente di commercio. Mi sembra un buon prezzo che ne pensate? La scelta del 116d è stata sopprattutto per limitare i costi e anche perchè avendo avuto l audi a4 avant star 2.0 da 120 cv (2010) non mi sono affatto trovato male, penso che sia simile come prestazioni, altrimenti + avanti vedrò il modulo aggiuntivo. Saluti
Non ti deluderà, buono l'allestimento, se dovevi scegliere tra xeno che clima automatico, hai fatto bene a prendere i fari.
fatto bene a mettere gli xeno. Una cosa, per il lavoro che fai non ti conveniva mettere anche il cruise control? P.S: di sconto ti hanno fatto 15% adc più altro? anche in MP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il cruise control l'avevo nella precedente ma l'ho usato talmente poco... Lo sconto è stato attorno al 20%, forse perchè mi sono lamentato della cifra dell'adeguamento listino 1000 euro..... e prima di firmare mi sono fatto omaggiare del bracciolo. Domandine... con il kit vivavoce e usb posso comandare dall'idrive la musica dell'ipod? altrimenti sarebbe fastidioso.... il telefono si sente bene?
Che bella roma70, complimeti. Come ti sei trovato con il motore 116cv originale? e dopo con il modulo? che tipo hai messo? Grazie
Complimenti... Io proprio giovedì ho firmato per una 316d! Attendiamo con ansia ( che purtroppo non è una bella ragazza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Complimenti Hell, hai provato l'auto? sono curioso di questi 116cv.... Il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivarmi per fine novembre... speriamo non + tardi!
R: Firmato! 116d Non son male questi 116 cv xo sono distribuiti in maniera un po strana... Io prima avevo una civic 1.7 ctdi sport e con 101 cv secondo me in 1ma/2nda marcia tirava di piu di coppia... poi si calmava decisamentew... Questa bmw invece distribuisce meglio la coppia a parer mio negli allunghi terza/quarta e forse e' piu piacevole cosi... Quindi non aspettatevi grosse partenze da fermo... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie per la risposta, come scrivevo precedentemente ho acquistato l'audi a4 avant nel 2010 il modello 2.0 con 120 cv, avevo mille dubbi e scendevo da una Volvo v70 2.4 diesel con 163 cv (2007), e ti posso garantire che sono rimasto sorpreso. Non aveva uno scatto bruciante però aveva una bella coppia e non sono mai stato tentato a fare modifiche. Spero che la 116 sia +o- uguale.
La coppia massima di 116d, 118d e 120d parte per tutti e tre i modelli da 1750g/min, dato buono, in linea con altri motori presenti su auto pari segmento (qui sotto il grafico di come si distribuisce la curva di coppia della 116d :wink:).
A corto un po' lento, dalla 4 in poi decisamente meglio.Con il modulo altra storia decisamente meglio sia a corto che a lungo, il,modulo e'il cr7 preso da Gabo qui sul forum. Ciao
R: Firmato! 116d Cr7 !? Hai messo il turbo con cristiano ronaldo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ho già contattato Gabo che mi ha consigliato di impostarlo così: - MAPPA 3 (la mappa più pronta ai bassi regimi) - SOFT TORQUE livello 4 (molto lineare e corposa nella erogazione) - TRIMMER alzarlo di 1mm (di base è già abbastanza alto, c'è poco margine) Anche tu hai impostato così? Una curiosità.. ma se mi si ferma l'auto in autostrada e devo chiamare l'assistenza, riesco a togliere il modulo senza impazzire prima che arrivi il carro attrezzi?
Un'altra cosa... avevo chiesto se con l'ipod nella porta usb posso gestire la musica dall'idrive ( manopola.. non mi ricordo se si chiama idrive...) della f20. Grazie