salve sto montando una autoradio 2 din su una bmw x5 tolta l'autoradio originale con relativo caricatore cd l'ho sostituita con una a due din e monitor posteriore ho un problema per l'accensione dell'amplificatore originale (POSTO SUL LATO SINISTRO DEL BAULE) ho provato a dare il 12 volt al pin 13 del connettore autoradio ma non parte.. sapete darmi una dritta ? grazie
Ciao! Anche io ho la BMW-X5-E53 e sto cercando a capire da dove devo iniziare ha smontare la radio...voglio a sostituire con quello che ho...se gentilmente mi poi dare le spiegazione.:-) Grazie infinite!
togli la rotella del volume e ti ritrovi una vite Torx piccola. Fai 1/2 giro in senso antiorario (sviti) e nel frattempo, se riesci tira in fuori l' autoradio. Le altre viti sono a vista.
L' amplificatore per accendersi ha bisogno di 2 alimentazioni. I°: Il 12volt. II°: il segnale che fa attivare il relè dell' amplificatore stesso. Posta foto con fili
:-)Grazie!.....dopo un po di tempo ci so arrivato da solo:-)...non era difficile...comunque grazie ancora!
Ma scusate: si riesce a montare un' autoradio a 2 Din? O bisogna perforza prendere quella originale o quelle aftermarket che sono a 1Din ma con il monitor da 7"? In poche parole Il cubo a 2Din si riesce a montare?