R: La Stanza Degli "always Here" Buongiorno ragazzi...qualcuno ha gia una spifferata riguardo il raduno di fine anno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
'Sera Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io stasera appena riesco a raggiungere casa (sono in uff fino a tempo indeterminato ) mi verserò un vino da meditazione....e mediterò su cosa pappare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sei di strada un posto m'avanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Io penso che berró una birra rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Alfo: miracolo di Tampa Bay ieri notte a Minneapolis, prima partita della stagione che gioca come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...E' un piccolo grande Runningback /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, le prime scelte del Draft le abbiamo azzeccate in pieno: Martin è il miglior Rookie Runningback, e anche Barron come Safety sta facendo vedere ottime cose. Ieri diciamo che ha funzionato tutto al meglio, niente cali di concentrazione e soprattutto un gioco offensivo costantemente aggressivo anche a metà partita, quando le altre volte si giocava "conservativi" e non si marcavano più punti per troppi minuti, per poi arrivare agli ultimi 5 minuti del match a tentar miracoli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso chiedere dove l'hai vista? (se l'hai vista...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io e il Bardo abbiamo fatto il GamePass sul sito NFL, costa qualcosina ma puoi vedere e ri-vedere quando ti pare tutte le partite in HD, beh, spettacoloooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />