Ciao a tutti, ho notato che la pellicola attorno ai tasti del volante multifunzione di Brunella si sta spellando: a qualcuno di voi è mai capitato? Come avete risolto? Grazie per l'aiuto LAMPS Steps
io l'ho ripellicolata con la pellicola effetto carbonio che cosi riprende anche gli inserti in pelle carbon look, spesa 0 euri
Intrigante la pellicola effetto carbonio... come hai fatto? Hai una foto per vedere il risultato? LAMPS Steps
Smonti la modanatura dal volante gli smonti i comandi al volante da quest'ultima (c'è una guida qui sul forum), la pulisci bene tolgiendo tutta la gomma opaca residua e se sei in grado compri la pellicola e fai il lavoro tu, altrimenti ti rivolgi a un centro specializzato che ti fa il lavoro, io ho smontato e pulito il pezzo poi il lavoro me lo ha fatto un'amico che in cambio ha voluto un caffè
Mmmm vedo che sei di Roma, pensi che potrebbe farmi il lavoro anche a me? Mi puoi mandare una foto di come è venuta con effetto carbonio? Grazie LAMPS Steps
Il ragazzo che mi ha fatto il lavoro sta a pomezia, ma cmq e il lavoro te lo può fare, ma non so il prezzo, per le foto dopo cerco di farle
Esatto, nel caso in cui non ti piaccia l'effetto lo fai pellicolare nero opaco e torna come l'originale, io l'ho fatto carbonio perchè ho le modanature interne in pelle carbon look
Grazie per le foto e complimenti, davvero un bel lavoro!!! Però c'è da dire che a te si abbina bene perchè hai tutto carbon look, col mio legnaccio forse centra poco... LAMPS Steps
allora fai tutto in carbon, altrimenti nero opaco come ti suggeriscono sarebbe la soluzione economica e veloce
Non sono molto pratico per queste cose manuali... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> LAMPS Steps
Tutto si impara , tanto al massimo del peggio , butti via un pò di pellicola , e ritorni a partire ;-)