beh c'è da dire che i 4 cilindri delle 156 surclassavano non di poco i corrispettivi 4 cilindri bmw E46
sono dacordo con te,,io ho fatto il confronto tra motore s14 del 320is e m3 e30 con i motori aspirati alfa di quelli anni
certo, lì siam d'accordo, alfa aveva un v6 spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e buoni 4 cilindri boxer. s14 però era il top di gamma bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in una puntata di di top gear jeremy clarcson paragonava la lambo gallardo a un cestino da picnic,,nell senso che il cibo(motore) dentro era buono perche era italiano invece il cestino(carrozeria e mecanica) solido perche fatto dai tedeschi
avevano rubinetti da lavandino non iniettori in confronto ai 4cil bmw però... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la 146 1.3 di un mio amico consumava di più della mia vecchia 318i e36, faceva 90CV contro i miei 110circa, però l'auto aveva anche meno massa da portarsi a spasso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />