grazie Alfonso, il video lo avevo visto ieri, è stranissimo che su google immagini non si riescano a trovare nero+rosso...sarà un abbinamento nato male?..bah...da interista me ne frego e dico che a me piace molto....
...se l'avessi presa nera (pastello ovviamente) avrei messo il rosso Carrera...pero' devo dire che gli interni in alcantara (che per cambiare ho preferito avendo sempre avuto la pelle totale) sono al di sopra delle aspettative come estetica, rifinitura e qualita' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando alla scelta del colore esterno questo lo trovo spettacolare
anche io ho visto sabato dal vivo gli interni "base" e sono belli, dovessi prenderla e dovendo fare scelte di budget, gli interni base vanno benissimo per le mie esigenze. Quella che ho visto era nera, interni neri, capote nera...come sarebbe probabilmente la mia configurazione con la differenza della capote e cinture di colore rosso
Re: Ufficiale: Porsche Boxster Ti anticipo che il 10/11 cercherò di farti passare la voglia di nuovo.
...credo che sia merito anche dei nuovi sedili sportivi di serie che per come sono profilati valorizzano molto (imho) l'alcantara dando quel tocco "racing" che con il nero e' perfetto...chiaro che almeno io se non fossi stato convinto di questa scelta non avrei avuto mezze misure andavo di rosso Carrera avendo comunque sempre il bianco fermo come colore esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque per quanto riguarda il nuovo, dopo la mia pirma z4 ordinata, mi sono ripromesso di non prendere più un'0auto nuova. In questo caso, la boxtser che ho avuto mi ha fatto innamorare dell'impostazione motore/trazione/feeling etc. Per come la vedo io di 987 mkII 2.9 appetibili e con un prezzo di mercato non ci sono, sarebbero tutte dei rimpiazzi e al prezzo dovrei aggiungere 2 anni di PA, passaggio, PSE e nel 90% dei casi cerchi, andanto a contare un 10k extra. In questo modo, il perzzo si alza troppo per la macchina per come la vedo io, quindi l'opzione della 981 nuova, presa come la vorrei io, con gli optional (pochi) che mi servono...la trovo una buona scelta e per 4 anni mi accompagnerà. Nel caso di trovare 981 usate fresche, il prezzo è alto perchè a queste, dovrei comunque aggiungere pse etc...quindi sarebbe troppo simile al nuovo... l'alternativa sarebbe aspettare un anno/un anno e mezzo...ma questa volta la vorrei per inizio 2013...quindi....vedrò cosa mi diranno gli spritz
Questo intendevo con "passare la voglia di nuovo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Boxster Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3 Gt3
riporto un estratto da fb in risposta ad ale....(ilresto del emssaggio è meglio di no ) ...."sotto" alla gt3 c'è il programma RAL * 4...aiutatemi a raggiungere il programma e sarà gt3, 4s etc...ahhaha comunque a me la 981 piace bestialmente e sarei felicissimo di averla....mi accontenterei.... la gt3....magari rossa e MKII è puro sogno, ma nelle mie mani sarebbe sprecata....però magari in futuro....vorrei togliermi lo sfizio... (sempre se ci sarà RAL*4 )
Sapete consigliarmi dove trovare un bel portaassicurazione? Anche su ebay ecc... Non ho voglia di fare pubblicità alla concessionaria di Modena (LOL) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' proprio quello che cercavo... ora vedo se lo trovo in zona ma dubito, hai qualche link sulla baia?