sul piano nessun problema tranne quando si sgasa un po troppo (naturalmente stando attendi e graduali con il gas nessun problema) proverò partenze da fermo e salitelle varie se riesco
Test di 30 min fa sulla mia vietta chiusa e nn battuta... Mostruose! Sulla neve fresca nn appiattita sembra di essere sull'asfalto.. In discesa direi cmq buone nonostante la neve dura.. Resta solo il testa salita
Mi serve un consiglio Bmw F20 120D attualmente monto posteriori 245/35/18 anteriori 225/40/18 a libretto mi indica che le termiche che posso montare sono una unica misura cioè la 225/40/18..domanda: mi conviene montare 4 termiche su tale cerchio o acquistare 4 cerchi da 16"?
Scrivo una breve recensione sulle A3: Gomme silenziosissime,in tutti i casi si comportano bene. Sul bagnato sembra di aver quattro ventose sull'asfalto e per non parlare delle varie automobili ferme a montare catene ed io salivo tranquillamente in piena bufera di neve. Sono ultra soddisfatto dell'acquisto e devo dire la verità non mi aspettavo queste elevate prestazioni che offre il pneumatico in questione.
visto che pari essere molto insoddisfatto di queste gomme (che se non ho capito male, non hai mai provato) quali sono quelle migliori? grazie
visto che scrivi che sono gomme mediocre, vorrei sapere quali sono quelle superiori e sulla base di cosa, visto che ammetti che non le provate queste Nokian ti affidi esclusivamente ai test delle riviste?
Medie non vuol dire mediocri, come ho scritto tante sono dietro ma c'è qualcuna migliore. Ovvio che mi affido ai test, se leggi nei forum pare che tutte le gomme siano eccezionali, anche le cinesi.
ok, capito ma quali sono quelle migliori? ad esempio in base alle certificazioni UE le Nokian WR A3 risultano essere migliori di tante blasonate sia su efficienza nel consumo carburante che tenuta su bagnato
ma scusate nessun altro ha provato queste nokian a3 sulla neve o su ghiaccio?Io sarei indeciso tra queste e le vredestein nella misura 225 45 17 per la mia 120 d, sapete dirmi se sono classe e ?
senza nulla togliere alla Vredestein, le Nokian sono gomme progettate in Finlandia e sono risapute essere ottime per l'invenro. col modello A3 inoltre si è colmata la carenza sul bagnato che avevano le G2 quindi vai traqnuillo che è una gomma ottima. se vuoi avere una gomma top devi andare sulle Alpin A4 o Ultragrip 8 ma i prezzi sono decisamente piu alti