Nel pacchetto porta oggetti è compreso "con vano ribaltabile sul lato guida" qualcuno mi sa spiegare che cos'è, magari postando una foto? Grazie, saluti
Si tratta di un piccolo vano portaoggetti di circa 10cm di lato, con sportellino che si apre ribaltandolo in avanti, situato subito sotto ai comandi di accensione dei fari....responsabile tra l'altro di svariate imprecazioni se lo dimentichi aperto e risalendo in macchina ci picchi contro il ginocchio...
Risposta veloce ed esauriente, grazie. Secondo me può essere molto utile, è una novità un cassettino porta oggetti in quella posizione
Novità mica tanta... ce l'aveva anche la e87 di mia moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok dai, me li prendo io, in cambio, ovviamente, ti do il cassettino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si senza sportellino e ci stava giusto giusto un pacchetto di caramelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, questo è un pò meglio almeno....
alla fine questo vano portaoggetti c'è sempre stato sulle bmw, mio padre sulla sua e46 l'ha, compreso di sportellino ed è più o meno grande quanto questo nostro
Io che non ne ho mai avuto uno in quella posizione rischio di dimenticarci dentro delle cose (tanto è piccolo), quindi, lascerò solamente il cartoncino disco orario Sbaglio o il pacchetto include una tasca portaoggetti per le porte posteriori? chi non ce l'ha si trova le porte "lisce" ?
Ciao Nikon118!In realtà si dice lisce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saluti da Alessandro.
Alessandro, mi inchino a cotanta saccenza , sovra pensiero m'è scappato l'errore (che ho puntualmente corretto). A dir la verità ne leggo in continuazione (di errori) da parte di molti utenti, ma il mio è il primo che viene sottolineato. Credo farò lo stesso anch'io d'ora in poi, l'italiano è una lingua così bella, ne parlavo giusto giusto stamane con un cinese che non riusciva a comunicare bene la posizione della sua auto in panne al meccanico segnalato dall'assicurazione. Ok, scusate tutti l'OT!
Ciao Nikon118d!Non volevo assolutamente fare il saccente , sono del parere che "sbagliando si impara" quindi se per esempio uno fa un errore e poi viene corretto, la volta successiva non lo fa più (anche se mi sembra di aver capito che in questo caso sia stata una svista più che una mancata conoscenza). Comunque sono del parere che quando uno fa degli errori grammaticali è giusto che venga corretto :wink: Saluti da Alessandro. P.S. Spero di non averti offeso, nel qual caso ti chiedo scusa :wink:
Il pacchetto portaoggetti, compreso se ricordo bene nel pacchetto Sport, è scomparso nel nulla. Il venditore dice che sa di altre lamentele per questa mancanza, indaga, si informa, mah, moh, più sentito (come da copione). Bene: qualcuno sa se è possibile installare almeno le reti dietro ai sedili (quelle che il 90% delle auto ha di serie...)? Sarebbe molto utile anche il cassettino a sinistra del volante di cui si parlava ma per quello bisognerebbe probabilmente cambiare la plancia.