Ciao, sul sito bmw nel design Urban dice: "I vari colori delle luci interne nel vano piedi, nella consolle centrale, nel padiglione e nei montanti centrali creano atmosfere cromatiche alternate. La luce ambiente per l'abitacolo è attivabile nelle due varianti cromatiche del blu e dell'arancione" Se ho capito bene c'è una luce soffusa nell'abitacolo anche durante la marcia? Qualcuno che ha questo pacchetto può postare qualche foto con i particolari? Grazie
R: Pacchetto luci serie 1 f 20 Dall idrive decidi il colore...io sulla sport ho la luce piu o meno soffusa regolabile di colore bianco (sport) o arancione (confort)... Oltre alla luce vano oggetti (x intenderci dove metterai pure la chiave) avrai illuminato pure la zona maniglie apertura porte Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Versione Sport con pacchetto luci (vado a memoria): all'esterno le luci sono sotto porta (con una buona intensità) e sotto le maniglie (una vera chicca); all'interno, nei due vani piedi anteriori ed una sulla consolle centrale (sopra i portabevande), inoltre, dentro al vano portaoggetti davanti al passeggero. Altre tre sono sulla porzione anteriore del tetto (di cui le due laterali sono tipo spot per i rispettivi sedili, quella al centro è grande), esattamente al centro del tetto se ne trovano altre tre (uguali) che illuminano il sedile posteriore. Infine, luce sul lato dx all'interno del vano bagagli. Come già detto, per la variante Sport la tonalità può essere scelta tra arancione e bianco. Se qualcuno non lo fa prima, domani metto qualche foto.
MMMMMmmm quindi se non è tra gli optional della F20 che ho preso non l'avrò... peccato, era molto carino e scenografico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono andato ora nel configuratore ma parlano solo di "pacchetto luci interno". Quello esterno non salta fuori nè senza nè selezionando la versione urban o sport... BOHHHHHH
Di pacchetto luci ne ne è uno solo. E' di serie per Urban e Sport e comprende tutto quello che ci siamo detti, incluso le luci sotto le maniglie. La urban ce l'ha già, non bisogna aggiungere nulla. E' la Unique e la Joy che non hanno nulla (e sono pure abbastanza tristi..).
tranqui [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] ce le avra le luci esterne a led sotto le maniglie nella tua urban
Grazie della bella notizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Pacchetto luci serie 1 f 20 Sulla Urban oltre a essere blu , ci sono le luci soffuse pure nel montante centrale tra le porte. Alla sera un gran bell'effetto Inviato dal mio S2 con Tapatalk
ciao Claudio io ho una f20URBAN- il pacchetto luci è di serie. le luci interne possono essere o blu o arancione. il pacchetto prevede anche le luci sotto le maniglie di apertura potre. una grande comodita. a cio si aggiunge il fatto che quando apri l'auto di sera c'è il c.d. follow me. praticmante si accendono oltre le luci interne anche i fari anteriori e posteriori e luce targa. uno spettacolo e una grande comodita specialmente se parcheggi in un posto buio
quoto e confermo il tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupenda al buio da accendere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> le luci sotto le maniglie sono una ficata pazzesca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e tutti le notano sbalorditi
R: Pacchetto luci serie 1 f 20 Eccoti qua lele... apri un nuovo 3d e presentaci l auto che t deve arrivare comprensiva d pacchetti...ciaooo.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2