dipende dalle impostazioni, e dipende anche dal software della tv, che mette a posto da solo le immagini. il philips che ho io lo fa, da quello che mi ha detto il tecnico che me l'ha portato.
io so che la Loewe ne ha uno particolare che va benissimo e lo si vede nettamente (per questo ti ho parlato di Gerry Scotti). Davvero anche la Philips ha un "coso" del genere? Non lo sapevo
Credo ce l'abbiano tutti...... Io ho un Crt 16:9 Hitachi 100Hz Progressive Scan che in automatico si imposta in base al segnale. Poi manualmente posso sciegliere tra : 16:9, 16:9 largo , panoramico, 4:3, 4:3 largo 14:9 largo, 14:9 largo stretto sono funzioni fondamentali per vedere al meglio tutti i tipi di trasmissioni
Oggi sono stato a San Marino. Sono andato da Electronics (dovrebbe chiamarsi così...) e ho visto moltissimi televisori. C'erano i LOEWE, un po' tutti i modelli. Sono stato contento di averli visti però sono rimasto delusissimo dai prezzi! Sono più alti rispetto non solo a certi siti internet ma addirittura sono più alti rispetto all'Echos del paese vicino al mio! Es. LOEWE Individual 32'' a San Marino mi facevano da 2.800 euro, 2.600 euro scontato! (gli ho detto che da me costa meno...) all'Echos costa 2.599 di cartellino senza "trattare". E sul web si trova a 2.588 http://www.eprice.it/default.aspx?sku=780167