io in questi giorni ne ho visto abbastanza accesi e mi ha colpito oltre al LOEWE anche il Panasonic TX-32LX50F http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2554|607|602|601|4|1 non ho però capito se è HD ready. Sul sito Panasonic scrivono che è a Alta Definizione però vorrei una conferma. Altrimenti si deve andare nel modello LX500 Come prezzo sono a buoni livelli... Su monclik.it costa 1300 euro
si, stasera. Buono, meglio dei Samsung però mi ha colpito di più il Panasonic (era lo stesso che ho linkato solo che 26'') perché i colori erano più naturali e la profondità era migliore.
Ok l'ho visto anche io insieme ad un philips e ad un sony, non c'era paragone, comunque se mi capita darò un'occhiata anche al panasonic.
Hai visto questo? http://www.consumer.philips.com/con...&proxybuster=0RYPDYGIHGR23J0RMRCSHQNHKFSESI5P Com'è? Davide, fammi sapere che dovrebbe essere come il tuo
Intanto ho scoperto che il Panasonic che linkavo non è HD ready Per averlo HD ready bisogna andare sul modello 32LX500F che costa 1.700 euro, troppo vicini al LOEWE forse
per vedere la tv via cavo è peggio dei tradizionali, ma guardare sky o un dvd è da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per "via cavo" intendi l'antenna tradizionale spero.... perché il via cavo vero e proprio è da paiuuuraaaa
vabon, vedremo quando decideranno i miei di prenderla. Penso che si vada da Loewe a Philips perché la Panasonic HD costa "appena" 200 euro in meno della Loewe...
cmq spero di essere a casa in tempo per farla, devo andare a prendere la macchina di mia sorella quando esco da lavoro... se riesco la faccio molto volentieri. toglimi una curiosità, perchè Jerry?? vuoi vedere se diventa ancora piu tondo?
Perché in negozio l'altra sera ho fatto le prove con Gerry e Passaparola sulla Loewe veniva lui mentre sulle altre veniva fuori una mortadella
davvero... le Samsung ad es. allargano mentre la Loewe ha un sistema che codifica l'immagine e vedi praticamente le proporzioni del 4:3 quindi corrette
Torno a ripetere che secondo me dipende da come è impostata l'immagine. Per vedere Gerry non "mortadelloso" occorrerà vedere le bande nere ai lati e l'immagine in 4:3, quindi lo schermo non sarà completamente riempito dall'immagine a meno che non si veda un film in formato 16:9. Ovvio che le varie funzioni "zoom" cerchino di ovviare al problema ma purtroppo tagliano una parte delle immagini.