ciao a tutti, io ho una serie 1 modello nuovo con navigatore professional , nel collegare bluetooth iphone 5 mi dice trasmissione dati attiva e ffino a li tutto ok! se attivo il bmw live continua a caricare fino a che mi dice di attivare i dati che sono attivi. punto 2 : si possono vedere solo film tramite dvd originale ? io ho anche il cavo snap in pagato ben 70 euro..soluzioni?
col cavo se hai abilitato la funzione puoi vedere quelli sull'iphone 5. Riguardo al discorso bmw live strano, dovrebbe dopo un attimo attivarti i menu. Hai scaricato l'app bmw sull'iphone 5? PS bello è l'iphone 5? Tu di che colore l'hai preso? Io sto giro l'ho preso black... mi piaceva di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bulogn sè Bulogn qui giù l'iphone 5 ancora non si è visto, dove l'avete preso??? io tutti quei soldi li spendo solo da Apple direttamente, sopratutto per la garanzia di 24 mesi (esperienza personale sul 4S al ventesimo mese di vita.....)(sabato vado...) Per vedere i film serve lo Snap-in media (non è un cavo ma una basetta) ma per l'Iphone 5 ci vorrà del tempo 6/12 mesi devi inoltre avere l'accessorio BMW app sulla macchina e connessione estesa e non credo che esista già il famoso cavo a Y via bluetooth solo musica e di qualità discutibile Pacca... a te non dico niente finchè non la prendi :wink::wink::wink:
figurati se non lo prendevo apple originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio è apple store Nizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pagato di più ovviamente visto che chi me l'ha preso giustamente si è fatto pagare ma almeno non devo dopodomani andare a fare file chilometriche e spintoni agli applestore per averne uno....
Ho sentito della notte bianca per prenderlo alle 00:01 del 28 ma non sono cosi malato posso aspettare
Nel hard disk della vettura solo musica e mappe Film DVD originali o masterizzati ma niente divx ecc...ecc....
Ciao, Sto aspettando la mia piccola 125d che arriverà nei primi dicembre Devo ordinare lo SNAP IN MEDIa ed avevo intenzione di prenderli con la ventola! La mia domanda é: da fastidio la ventola della basetta?? Perché se si sentisse il ronzioo darebbe in testa! Grazie mille!!