ormai non ti danno niente della tua. che abbia 210mila km o 250mila, prendi sempre le stesse cifre, tanto vale tenerla ancora finché va bene.
Prego! ma ste macchine si svalutano na cifra...Puccio tu che sei sempre super informato che valore puo' avere la mia?L'assicurazione per il furto ha considerato 21mila Euro
guarda, la mia con 90mila km e impianto a gas me la rientrano a 5mila euro per un 335i con 110mila km, me l'hanno valutata 3500 per un 535d E61 del 2005 con 170mila km. piuttosto la tengo finché non la disintegro. 21mila può anche essere se l'auto è una delle ultime..e con pochi km
lo vedo un pò distante dalla realtà (giudcando l'auto "da esterno", come se non conoscessi nulla dell'auto)
Puccio, il fatto è che, oltre al rischio di rimanere a piedi, si preannunciano spese elevate su una macchina che non vale niente. Ad esempio non ho mai cambiato il FAP, mai toccato il gruppo cambio/frizione, etc. E spendere più di 1000 Eur su una macchina senza valore dove si può rompere qualcos'altro il giorno dopo mi fa propendere per cambiarla.. Ho guardato in lungo e in largo nei siti internet. Le F10 sono ancora sui 35/40.000 Eur (o meno se allestimenti base), quindi mi piacerebbe prendere un'altra E61 delle ultime, super-full optional (HUD, active cruise control, lane assist, etc). Purtroppo cosi' accessoriate sono molto poche, aspetto l'occasione.
Il FAP lo buchi e escludi rigenerazioni con 150 euro circa . Se hai lamelle le togli ma non credo le hai . L egr te lo fai escludere da mappa nel frattempo fai il punto sopra Se il Collettore acciaio si rompe ne metti uno in ghisa del e39 Gruppo frizione io la prima Sul 530 la cambiai a circa 230 Mila , l ho venduta a 270 Mila Filtro vapori a decantazione che da me ancora era nei sogni di BMW che mi fece rompere 4 turbine . Per il resto se fai 4 modifiche dura più del doppio di ciò che hai fatto
Uhm devo cercare qualche post al riguardo per sulla mia due anni fa il collettore di scarico era stato saldato ma ora lo sento nuovamente vibrare e non vorrei folsero saltate le saldature Costa meno e dura di più quello della e39? C' èqualche modifica da fare? Per ritornare in OT se fossi in te (CONTE) mi terrei la e61 il più possibile fino a quando non trovi qualche esemplare di f11 non dei primissimi ma di qualche anno successivo (magari prodotti nel 2012-2013 o dop oqualche aggiornamento noto) perchè come esperienza e60/e61 insegna, i primi anni di produzione (2003-2004) sono stati quelli con più difetti riscontrati mentre già a distanza di un paio di anni (aggiornamento del 9/2005) erano stati risolti alcuni problemi e introdotti alcuni miglioramenti :wink: Asus
Sono perfettamente allineato: quando, tra tanti anni, dovro' sostituire la mia splendida MBlau, mi orientero' sicuramente su un modello "adulto" per minimizzare il rischio.
La riprendo..? Segui il consigli de Il Conte! Vai tranquillo che se tenute bene queste macchine durano! Bmw soldi ne ha abbastanza. Con quello che poi risparmieresti faresti un sacco di cose! Imho ovviamente. I soldi sono i tuoi, ma io sono del parere de Il Conte. Al mio 535d ora elimino fap, egr e lamelle, ho 140mila km e lo venderó con almeno il doppio dei km! Inviato da Francesco
vai su autoscout, metti le caratteristiche della tu auto e fai la media della prima pagina di annunci, quella è la cifra a cui riuscirai a venderla in questo periodo