la mia bimba,320d e90 Nn trovo le fotoooo !!!!!sto smantellando il pc Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
la mia bimba,320d e90 Tizy la magliettina è a casa,quello è adesivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 E comunque poi te lo faccio vedere io un adesivo che merita...quasi neanche si nota, ma è d'effetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partendo dal "Mike" più famoso......in alternativa potevi fare lo sparring partner in qualche palestra !! :wink: Non immaginavo però d' azzeccarlo !!
la mia bimba,320d e90 Sto montando il kit alpine finalmente dopo un anno che era conservato...il carbonchio ormai é andato in coda...metto mano ogni tanto a tempo perso From iPhone STOLEN using Topatalk
la mia bimba,320d e90 Eccomi qua,col kit suona meglio di quanto pensavo,per quanto lo pagai ce li vale tutti...un suono molto più pulito e ho sostituito anche i sub che stanno sotto i sedili anteriori From iPhone STOLEN using Topatalk
BEne bene ti pensavamo incastrato in macchina destinato a passare la nottata in attesa di soccorsi i hi hi