Non è giusto. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Non è giusto.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Steve///, 5 Luglio 2007.

1. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  2. ///Marcoupè

///Marcoupè Kartista

222
    69
    24 Giugno 2007
    Reputazione:
    44.270
    BMW
    Quindi ?
    :question: :question: :question:

3. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi
    Insomma Steve che dire.....forse noi ne abbiamo gia' parlato "anni fa'":D

Comunque sulla mia TT trovai uno sgarro sotto il finestrino e pensai all'invidia di qualche vecchio vicino bastardo....

Poi un giorno il dramma(postato sul forum dell'audi ai tempi)vado al mac-drive sulla roma-fiumicino e stranamente con la mia ex ci fermiamo a mangiare nel locale invece che usufruire del takeaway....stiamo 15 minuti....arrivo in macchina e accanto a me gente che bestemmiava in sanscrito.....purtroppo mi sono dovuto unire a loro...dopo aver visto che dal cofano anteriore...passando per la fiancata...all'alettone posteriore ....mi avevano fatto una linea ondulata profondissima....

Fu rabbia e frustrazione.....io che ho sempre fatto solidarieta'.....che fino a 22 anni giravo in 500 col cambio rotto....e stavo sempre scannato...e non mi sono mai permesso di fare una cosa simile nemmeno al figlietto di papa' che la TT 225 4 ce l'aveva a 18 anni e pensava gia' alla m3!!!

Successe proprio ad uno come me.....che quella macchina,come anche questa che ho adesso,me la ero sudata!!!!

Insomma....questa esperienza mi ha fatto comprare una 320d che era gia' un campionario di graffi.....

e guarda te.....mai nessuno che si sia azzardato a toccarla!!!

Ste mi spiace che te l'abbiano rovinata....ma quando tocchi una cosa mia e la rovini volontariamente....non sono un bello spettacolo...e non vorrei mai essere il colpevole......mi spavento da solo ripensandoci.....la mia natura umana muta in quella della bestia....e sinceramente due che si siedono sul cofano.....non faccio retromarcia....li carico di prima ben tirata!!!

Comunque apprezzo chi rimane calmo.

;)

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Sottoscrivo in pieno, anche se non condivido quanto segue...
    ...perchè non vedo proprio il motivo per cui avresti dovuto fargli un danno simile così in modo gratuito!
    Solo perchè ha una bella auto da giovane? Beh, beato lui dico io...significa che qualcuno che gli vuole bene lo ha omaggiato... se però poi ostenta allora è un altro paio di maniche...ma di certo non merita di essere vittima di un atto simile, avrà il mio disprezzo, punto. :wink: il concetto è che una cosa "sudata" non deve di diritto meritare più rispetto di una cosa ottenuta in modo più facile... a te che te la sei sudata può scocciarti di più un eventuale danno magari, indubbiamente...!
    Rispetto per le cose altrui, punto.
    Lo dicevo proprio oggi alla mia lei scendendo dall'auto in un parcheggio "se io ho a fianco una Panda 30 arrugginita e tutta bollata o una Enzo presto la medesima attenzione nello stare attento a non avvicinarmici neanche lontanamente con la portiera o a sfiorarla con i vestiti mica da rigarla con un bottone o una zip...e lascio sempre lo spazio per poter uscire dal posteggio o aprire in modo accettabile la portiera. è solo una questione di buona educazione e rispetto" IMHO.

5. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

:cool: :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2009
  6. TL 05 ATK

TL 05 ATK Aspirante Pilota

6
    0
    18 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 730LD 2006 E66
    anche a me mi è successo questa sera che ho ritrovato la mia 730d 2005 restyling con un graffio sulla parte destra fatto da un cretino con una chiave

mi viene da piangere :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(( se lo vedevo nn so cosa je facevo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />( adesso nn so cosa fare xke ho tutta la fiancata destra da verniciare

sapreste dirmi quanto mi viene a costare da un carrozziere??

7. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

6.975
    319
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    per tutta la fiancata sfiori le 1000€

Condividi questa Pagina