salve a tutti ! attualmente ho una x6 restyling 2012 .... navigatore professional e sistema PDC. mi chiedevo se è possibile montare la telecamera aftermarket attendo vostre illuminazioni
certo che si può ! ci son molti installatori che lo fanno , oppure chiama Bortesi e ti informi. io l ho montata sul x3 una da pochi soldi , però ci vuole il modulo tv o un interfaccia senno non si può vedere nulla sul monitor quando metti la retro.
dove sta questo Bortesi ? ma si può montare il sistema camera originale bmw, senza fare follie? purtroppo il modulo tv non c'è l ho... grazie dell info
ragazzi più la guido più penso di aver bisogno della telecamera!! la visione posteriore è quasi nulla (per lo meno per me che non sono abituato ai suv) qualche contatto su roma ??
prova a prendere in considerazione la sola telecamera posteriore, io mi ci trovo benissimo e la cifra sarebbe di gran lunga inferiore
sisi... l'intenzione era solo la telecamera posteriore.... tu che "kit" hai montato ? la spesa se posso chiedere? cercavo qualcosa che si integrasse perfettamente con l'idrive
no. io ho acquistata con retrocamera, mi risulta che altri abbiano montato dopo non la top view che richiede molte telecamere, addirittura sugli specchietti credo
Se posso darti un consiglio, aspetterei un attimo perchè poi ci fai l'abitudine. Io in quattro anni mai fatto danni al posteriore e parcheggio in un garage largo 10cm più della macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo un pò non ci fai più caso, gli specchi grandi aiutano molto e impari a regolarti con quelli. Inoltre la telecamera al buio è praticamente inutile.
È inutile se non freni ma se freni e con la luci retro qualcosa si vede . Se ne può far a meno se non l hai mai avuta . Prima senza sensori la gente era più brava a guidare
purtroppo sempre avuta la telecamera..cmq domani provo a contattare questo bortesi... anche perchè in piu concessionarie bmw mi dicono che è impossibile il post-montaggio...
Se non hai modulo tv non si può collegare Bortesi ha un interfaccia che simula il modulo tv da cui si potrà collegare L ho fatto sulla mia x3 con le mie mani. Appostò del interfaccia comprai un modulo tv da 150 euro usato , passato i fili e via . Ok non è' semplice ma con i soldi tutto si fa . Parla con Marco lui è' operativo
ti posso chiedere dove lo hai acquistato? quindi avresti modulo tv + telecamera e basta ? altre centraline? grazie
Modulo tv Piccola interfaccia che fa da ponte Telecamera da 40 50 euro Chiama bortesi e ti aiuta sennò smercki