queste pinne dovrebbero andare giusto ?? link baia in concessionaria mi hanno detto che sono attaccate con un forte collante ...vi risulta?
Si lui vende roba originale anche sul suo sito salesafter . Per montarli un carrozziere sa come fare magari hanno l adesivo sotto come gli spoiler
Serie 5 mi piace solo touring, la serie 6 amo da morire la prima, l'attuale non mi entusiasma.... comunque volevo rimanere nel segmento ma della nuova X5 forse vedremo la luce solo a fine 2013...
Bhe allora se vuoi restare sullo stesso segmento puoi optare per la nuova X6 se vuoi restare in bmw....oppre se vuoi uscire puoi optare per la Xc60
Ciao Brando , vedi che stai "sfogliando la margherita"..... Certo la scelta non è facile, specie dopo aver posseduto un' X6..... Restando nel segmento, concordo che la Cayenne sia la più appetibile..... Io ne sono ancora fortemente innamorato (dell' X6 :wink:) e qualche volta sogno di possedere una 50i o una M a benzina........tanto per sentire il profumo della benzina quando faccio rifornimento..... Per fortuna nemmeno l' AdE può processare le intenzioni.....
Ciao Eddy, hai ragione da vendere.... fra le idee che mi balenano per la mente ci sarebbe anche l'X6 30d col Performance Pack ....anche se sarebbe la prima volta che sostituisco un'auto con una uguale... Vedrò nei mesi a venire....
Buonasera X6isti di lunga navigazione! :wink: qui Eddy più che margherita, si rischia di sfogliare i crisantemi! Anch'io ogni tanto faccio sogni decisamente proibiti (anche se sempre a 4 posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), poi mi sveglio e puf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh, comunque potresti giocare sull'allestimento magari con un bell'individual :wink: Il 2013 sarà foriero di tante novità, secondo me bisogna tenere tutte le carte in mano fino all'ultimo giro :wink:
[MENTION=12378]Brando[/MENTION]...tieni duro..io lo sto facendo...poi ho altre cose in ballo e allora faccio meno fatica...
ok Alberto per la 4 grancoupè, maa la 2 grancoupè che stanno realizzando??!!?? la fa la BBURAGO?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">