Felipe soffre proprio Alonso. Prima gara assieme, Bahrein 2010. Vettel in pole, Massa si qualifica brillantemente secondo davanti ad Alonso che era convinto della prima fila avendo preso bandiera a scacchi come secondo assoluto ma prima che Felipe terminasse il suo giro che gli consentì l'exploit. Intervista canonica dei primi 3 nel dopo-qualifiche con Alonso che dice "complimenti a Felipe, domani sarà una gara interessante, di sicuro però non lo attaccherò alla prima curva". Ovviamente l'ha attaccato e superato alla prima curva. Mettici poi un paio di gare dopo quella entrata ai box assassina in Cina dove si piazzò davanti a Felipe che stava entrando ai box prima di lui ed altre 5 gare dopo quella vergognosa sceneggiata di Hockenheim e forse capirai meglio il "travaglio" di Massa. La cui colpa è aver di fatto accettato tutto questo quando poteva restarsene davanti ad Hockenheim 2010, mandare tutti a dar via il culo e trovarsi un posto altrove per il 2011. Cosa che il tuo Eddie fece dopo quel bizzarro 1999 in cui a Silverstone si ruppe i coglioni di fare il numero 2 per contratto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma in tutto questo....chi è il mona?....FELIPE che continua a sopportare questo e che fornisce prestazioni spesso mediocri... se aveva le palle prendeva e cambiava aria dimostrando di essere ancora un pilota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad occhio e croce penso non avrebbe avuto problemi ad accasarsi in un team tipo la Lotus e correre liberamente. Ha perso un'occasione, in Ferrari sarà sempre un numero 2 purtroppo
Vero ma, imho, in Ferrari secondo me ha uno stipendio più alto e più visibilità=più sponsor=più $$$, in team tipo Lotus secondo me sarebbe finito nel dimenticatoio....libero si ma non "cagato" e con qualche soldo in meno.... Secondo me la sua è stata una scelta economica.
temo tu abbia ragione, peraltro in Ferrari non guadagna poco, tipo sugli 8 milioni di € l'anno di solo ingaggio
oppure forse rischiare di fare una figura in stile BARRICHELLO che nel 2009 dimostrò che con la BRAWN a momenti il titolo se lo meritava lui e non BUTTON /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me in Brawn nel 2009 erano pronti a fargli sparire una gomma ai box tipo la Ferrari con Irvine al Nurburgring nel 1999 pur di far vincere Button anzichè lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta buono che quando ero nei box del DTM al RING quest'estate, mi è tornato proprio in testa quella famosa gomma......DIO CHE NERVIIIIIIII!!!!!
Nel 1999 il delitto perfetto lo fece Schumacher a Suzuka. Partiva in pole, se vinceva la gara con Hakkinen secondo e Irvine terzo Eddie vinceva il titolo. Cannò ad arte la partenza, Hakkinen vinse il titolo in barba ad Irvine, la Ferrari rivinse il Costruttori che attendeva dal 1983 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ci sommiamo anche il fondo posteriore difettoso....un delitto perfetto POVERO IL MIO EDDIE /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh in effetti a Monza fu surreale vedere Salo a podio ed Eddie che remava dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EDDIE era arrivato a SUZUKA 1999 con 4 punti di vantaggio su HAKKINEN /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi con Michael primo, Mika secondo ed Eddie terzo quest'ultimo vinceva il titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kimi Raikkonen rimarrà anche nel 2013 alla Lotus. Il contratto è stato prorogato per un ulteriore periodo
Nico Hulkenberg correrà con la Sauber nella prossima stagione. La Sauber ha ufficializzato oggi la notizia.
La Scuderia Toro Rosso ha annunciato oggi che anche nel 2013 schiererà la stessa formazione piloti con Daniel Ricciardo e Jean-Eric Vergne.