hahhahahahaha....:-) bella bella..sono di parte..:-) hai cambiato anche le luci xeno o sono le originali?
Beh chiaro! Nono sono le originali! Yes, infatti avevo visto la tua in giro per il forum vedendo gli stessi miei cerchi ho pensato la stessa cosa! PS: quando riesci a far accendere la striscia sul faro avvisa che cosi' vedo il risultato!
[quote name= Yes, infatti avevo visto la tua in giro per il forum vedendo gli stessi miei cerchi ho pensato la stessa cosa! PS: quando riesci a far accendere la striscia sul faro avvisa che cosi' vedo il risultato! sarà fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi.... A malincuore ho deciso di vendere il mio gioiello semplicemente perchè con il mio lavoro attuale... Non la utilizzo!!! Mi aiutate a fare una stima del prezzo di vendita??? PS: se conoscete qualcuno a cui puo' interessare, fatemi sapere!
ciao scusa ma ti volevo chiedere dv hai comprato i led per gli angel e di che marca sono fanno davvero un bell'effetto ho letto che la vuoi vendere peccato mi dispiace per te grazie andrea