Eeeeeeh! C'è una stupenda GT3 RS arancione con 7.000km a circa 100k a Martellago, da Speed Motor /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la differenza tra Porsche e BMW, la prima va avanti, la seconda indietro... ragazzi questa nuova porsche è uno spettacolo della Natura, non esagero se dico che la preferirei al Cavallino italiano?? quel muso è bellissimo, per non parlare del posteriore, gli stop ridimensionati sono bellissimi! mamma che sbavo... la voglio!!
grazie ragazzi!! quante offerte!! davvero non pensavo potessi riceverne così tante!!! però mi sembra che manchi qualcosina...... [MENTION=4530]dieselteox[/MENTION]: magari....piuttosto tu! quand'è che fai un'acquisto serio??? [MENTION=2091]gio[/MENTION]: hai ragione...dai allora la tengo per te a 99 (mila) [MENTION=26482]masa[/MENTION]: un rene non basta....pure quelli si sono svalutati.... [MENTION=604]Ale[/MENTION]: drogato di gt3!! puoi ben dirlo.....solo che...il portafoglio piange!! @ange: perchè dici così? M5 e M6 sono qualcosa di spaziale secondo me! chiaro che hanno una finalità completamente diversa. BMW di fatto non ha un prodotto nella fascia 911 però per me fa sempre auto bellissime
Welcome to the club. Adesso la mia mente malata mi sta portando verso... Tengo finche' posso la 911 e magari mi compro una morgan's 4/4 sport (usata) per il WE. Tanto la 991 (base, cabrio magari...) per me sara' inarrivabile per i prossimi 4 anni, MINIMO
Settimana scorsa. Questa settimana Londra e Zug. La prossima Malta. Lascia stare vah. Tu non vieni agli ape e ti perdi i pezzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dormi ...anche due, tanto mica uso i miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SLS SLS SLS SLS SLS ho sete
Le interessa una 997 Turbo Cabrio Tip MK1 grigio medio con rosso carrera con 20,000 km fatti tutti casa-molo della barca a 75K?
giuro che mi hai fatto ridere. Io mi accontento di questa, base base... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205729632&cd=634836784230000000 Devo innanzitutto vedere se passa il moglie controllo.
E ai pampini capricciosi si danno le sculacciate, sai cosa fa Andreas con le assi in legno di quello chassis lì?