Io ho preso la mia senza barre perche' non le gradisco molto esteticamente e per ora non ho bisogno...se un giorno mi serviranno le aggiungero' :wink:
Io purtroppo sulla mia le ho lasciate... Ma solo pensando ad un discorso di rivendita futura.... Sulle precedenti E91 le ho sempre fatte togliere.... :wink:
maaaaa il sopracciglio illuminato sopra gli angel è presente anche nel pre rest?? Non me ne ero mai accorto.......
IO sono sincero l'ho sempre detto prima che usciva la nuova non mi piace come frontale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">.............l'unica cosa che mi attira sono i fanali nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaaaahhhhhh quei led!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti, gran bella macchina. La mia ordinata prima delle tue sta ancora in alto mare...Anche io sto in mare, ma lunedì torno a casa e chiamo la CONCESSIONARIA.
Vedrai quando torni la sorpresa.........@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ PROMOZIONE NAVI + altro a 900 euro........sono INCAZZ.... NERO!!!
Ciao Louis, oggi per radio sento che in promo fino a dicembre c'é per chi compra un X1 in promozione a 900 euro il navigatore, bluethoot, comando vocale e forse altro con uno sconto sul pacchetto del 60 o 70 % ............. Dato che l X1 bianca deve ancora arrivare chiamo il venditore e mi conferma il tutto!! Ovviamente ormai me la prendo in quel posto............!! Che posso fare? Chiamo Bmw? Non ritiro l' X1 quando arriva? Lascio stare che mi rovino il fegato e basta.
Ne deduco che il tuo ordine non beneficia di tale promozione. Certo che la considero una operazione non molto corretta visto che devi ancora ritirare l'auto! Ma la concessionaria non ti viene incontro? Tu nell'ordine hai ricompreso navi, BT e voice control?
No.......ma a 900 euro l'avrei messo eccome!! Ovviamente il venditore non c'entra perché non poteva saperlo! L' X1 bianca é in sdoganamento e dovrebbe arrivare domani, quindi..........NISBA!
Io, come te, sarei su tutte le furie!!!! Ma non é possibile acquistarlo after per quella cifra e poi, con calma, farlo installare successivamente?